Comune di Sant'Agata Li Battiati

Distribuzione sacchetti biodegradabili

AVVISO ALLA CITTADINANZA
Si comunica che, a partire da giovedì 31 luglio, verranno consegnati presso la sede dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico i sacchetti biodegradabili per la raccolta della frazione organica dei rifiuti.
Si avverte che il conferimento del rifiuto organico (umido) deve avvenire esclusivamente in tali sacchetti e che, a decorrere dal 5 agosto 2014, i rifiuti organici conferiti in sacchetti diversi e comunque non biodegradabili, non saranno ritirati dalla ditta incaricata.

Per le sfalciature da giardino è possibile: il ritiro porta a porta se il sacco o il contenitore non superano i 10 Kg, è possibile inoltre conferire all'isola ecologica nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 10:00 alle 12:00,  martedì e giovedì dalle ore 08:00 alle 12:00.
i sacchetti biodegradabili potranno essere ritirati nei giorni da lunedì a venerdì dalle ore 09:00 alle 13:00 e martedì dalle 16:30 alle 18:30. In caso di difficoltà oggettive per il ritiro, è possibile telefonare allo  095 7501247 per concordare orari diversi.

T.I.A.

SIMETO AMBIENTE ATO3

Per tutte le eventuali richieste di informazioni e chiarimenti in merito alla propria posizione anagrafica e amministrativa ai fini della Tariffa di Igiene Ambientale di competenza, per inoltrare istanze di variazione, cessazione o inizio occupazione, complete di tutta la documentazione necessaria in allegato, in formato elettronico esclusivamente nei formati .pdf, .jpeg e .tif, è a  disposizione degli utenti il seguente indirizzi di posta elettronica:

Ogni istanza dovrà contenere copia di un documento di riconoscimento in corso di validità del dichiarante; in caso di variazioni, cessazioni o nuove denunce relative ad utenti già presenti in archivio, nell'oggetto del messaggio dovrà essere indicato il codice utente riportato nelle fatture già emesse.

fonte sito www.simetoambiente.it