Comune di Sant'Agata Li Battiati

Vulcano Etna - Ordinanza Prefettizia

Intedizione accesso alle quote sommitali del Vulcano Etna - Leggi ordinanza Prefettizia

T.I.A.

SIMETO AMBIENTE ATO3

Per tutte le eventuali richieste di informazioni e chiarimenti in merito alla propria posizione anagrafica e amministrativa ai fini della Tariffa di Igiene Ambientale di competenza, per inoltrare istanze di variazione, cessazione o inizio occupazione, complete di tutta la documentazione necessaria in allegato, in formato elettronico esclusivamente nei formati .pdf, .jpeg e .tif, è a  disposizione degli utenti il seguente indirizzi di posta elettronica:

Ogni istanza dovrà contenere copia di un documento di riconoscimento in corso di validità del dichiarante; in caso di variazioni, cessazioni o nuove denunce relative ad utenti già presenti in archivio, nell'oggetto del messaggio dovrà essere indicato il codice utente riportato nelle fatture già emesse.

fonte sito www.simetoambiente.it