Comune di Sant'Agata Li Battiati

Assicurazione Inail - Lavoro domestico

Da Marzo 2001 è obbligatoria l'iscrizione presso l'Inail di tutti coloro, uomini e donne, che hanno un'età compresa tra i 18 e i 65 anni e svolgono, in modo abituale ed esclusivo e senza vincolo di subordinazione, il lavoro domestico per la cura dei componenti della famiglia e dell'ambiente in cui dimora il nucleo familiare - L'iscrizione ha un costo di € 12.91 ed è prevista l'iscrizione gratuita per coloro che hanno un reddito lordo fino a € 4648.11 oppure se si fa parte di un nucleo familiare un reddito complessivo di € 9296.22.

In sintesi:

T.I.A.

SIMETO AMBIENTE ATO3

Per tutte le eventuali richieste di informazioni e chiarimenti in merito alla propria posizione anagrafica e amministrativa ai fini della Tariffa di Igiene Ambientale di competenza, per inoltrare istanze di variazione, cessazione o inizio occupazione, complete di tutta la documentazione necessaria in allegato, in formato elettronico esclusivamente nei formati .pdf, .jpeg e .tif, è a  disposizione degli utenti il seguente indirizzi di posta elettronica:

Ogni istanza dovrà contenere copia di un documento di riconoscimento in corso di validità del dichiarante; in caso di variazioni, cessazioni o nuove denunce relative ad utenti già presenti in archivio, nell'oggetto del messaggio dovrà essere indicato il codice utente riportato nelle fatture già emesse.

fonte sito www.simetoambiente.it