Comune di Sant'Agata Li Battiati

Corsi di formazione

Reclutamento allievi per i corsi di "Esperto in mediazione familiare" ed "Assistente alla prima infanzia" per l'anno 2015. I corsi si svolgeranno nella sede di Catania in Corso Martiri della Libertà n. 38/D dal lunedì al venerdì per 5/6 ore nelle ore antimeridiane. La data di inizio corso sarà (presumibilmente) tra fine Gennaio e inizi di Febbraio. La data di chiusura del bando è fissata per il 19/12/2014, ma ci sono ancora posti disponibili in ambedue i corsi, pertanto il bando rimarrà aperto finché non avremo raggiunto il numero di 16 iscritti.

T.I.A.

SIMETO AMBIENTE ATO3

Per tutte le eventuali richieste di informazioni e chiarimenti in merito alla propria posizione anagrafica e amministrativa ai fini della Tariffa di Igiene Ambientale di competenza, per inoltrare istanze di variazione, cessazione o inizio occupazione, complete di tutta la documentazione necessaria in allegato, in formato elettronico esclusivamente nei formati .pdf, .jpeg e .tif, è a  disposizione degli utenti il seguente indirizzi di posta elettronica:

Ogni istanza dovrà contenere copia di un documento di riconoscimento in corso di validità del dichiarante; in caso di variazioni, cessazioni o nuove denunce relative ad utenti già presenti in archivio, nell'oggetto del messaggio dovrà essere indicato il codice utente riportato nelle fatture già emesse.

fonte sito www.simetoambiente.it