Comune di Sant'Agata Li Battiati

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Notizie

Distribuzione sacchetti biodegradabili

AVVISO ALLA CITTADINANZA
Si comunica che, a partire da giovedì 31 luglio, verranno consegnati presso la sede dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico i sacchetti biodegradabili per la raccolta della frazione organica dei rifiuti.
Si avverte che il conferimento del rifiuto organico (umido) deve avvenire esclusivamente in tali sacchetti e che, a decorrere dal 5 agosto 2014, i rifiuti organici conferiti in sacchetti diversi e comunque non biodegradabili, non saranno ritirati dalla ditta incaricata.

Per le sfalciature da giardino è possibile: il ritiro porta a porta se il sacco o il contenitore non superano i 10 Kg, è possibile inoltre conferire all'isola ecologica nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 10:00 alle 12:00,  martedì e giovedì dalle ore 08:00 alle 12:00. 
i sacchetti biodegradabili potranno essere ritirati nei giorni da lunedì a venerdì dalle ore 09:00 alle 13:00 e martedì dalle 16:30 alle 18:30. In caso di difficoltà oggettive per il ritiro, è possibile telefonare allo  095 7501247 per concordare orari diversi.

 

T.I.A.

E-mail Stampa PDF

SIMETO AMBIENTE ATO3

Per tutte le eventuali richieste di informazioni e chiarimenti in merito alla propria posizione anagrafica e amministrativa ai fini della Tariffa di Igiene Ambientale di competenza, per inoltrare istanze di variazione, cessazione o inizio occupazione, complete di tutta la documentazione necessaria in allegato, in formato elettronico esclusivamente nei formati .pdf, .jpeg e .tif, è a  disposizione degli utenti il seguente indirizzi di posta elettronica:

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.   (per il Comune di Sant'Agata Li Battiati)

Ogni istanza dovrà contenere copia di un documento di riconoscimento in corso di validità del dichiarante; in caso di variazioni, cessazioni o nuove denunce relative ad utenti già presenti in archivio, nell'oggetto del messaggio dovrà essere indicato il codice utente riportato nelle fatture già emesse.

fonte sito www.simetoambiente.it

You are here