Comune di Sant'Agata Li Battiati

Convenzione per pratiche bonus Elettricità e Gas

rinnovo anno 2013 convenzioni per bonus gas ed enel - i cittadini in condizione di disagio economico interessati alle agevolazioni in sostegno della spesa annua su gas ed energia elettrica possono presentare domanda presso i caf convenzionati dall'Amministrazione comunale di Sant'Agata Li Battiati:
- caf cgil sicilia - via L.Capuana 7 - caf professione fisco - via Umberto 20

T.I.A.

SIMETO AMBIENTE ATO3

Per tutte le eventuali richieste di informazioni e chiarimenti in merito alla propria posizione anagrafica e amministrativa ai fini della Tariffa di Igiene Ambientale di competenza, per inoltrare istanze di variazione, cessazione o inizio occupazione, complete di tutta la documentazione necessaria in allegato, in formato elettronico esclusivamente nei formati .pdf, .jpeg e .tif, è a  disposizione degli utenti il seguente indirizzi di posta elettronica:

Ogni istanza dovrà contenere copia di un documento di riconoscimento in corso di validità del dichiarante; in caso di variazioni, cessazioni o nuove denunce relative ad utenti già presenti in archivio, nell'oggetto del messaggio dovrà essere indicato il codice utente riportato nelle fatture già emesse.

fonte sito www.simetoambiente.it