MISURE DI SOSTEGNO ALL’EMERGENZA SOCIO-ASSISTENZIALE DA COVID-19 - ELENCO OPERATORI N. 3
- Dettagli
DELIBERA GIUNTA REGIONALE DELLA REGIONE SICILIANA N.124/28.03.2020
COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI COMMERCIALI DELLA DISTRIBUZIONE ALIMENTARE DI BENI DI PRIMA NECESSITÀ E PRODOTTI FARMACEUTICI E PARAFARMACEUTICI DEL TERRITORIO COMUNALE, DISPONIBILI PER L’ACCETTAZIONE DI BUONI SPESA PER FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ, A SEGUITO DELL’EMERGENZA COVID-19
PUBBLICAZIONE ELENCO N.3
ESTRATTO BANDO DI GARA PER PROCEDURA APERTA AI FINI DELL'AFFIDAMENTO DEL "SEI - SERVIZIO ENERGETICO INTEGRATO"
- Dettagli
ESTRATTO BANDO DI GARA per procedura aperta ai fini dell'affidamento in concessione, mediante Project Financing, del "SEI - Servizio Energetico Integrato" per l'efficientamento del sistema energetico di Pubblica Illuminazione.
Documentazione completa nell' area Amministrazione Trasparente - Sezione "Bandi di gara"
Asilo Nido - Graduatoria anno 2021
- Dettagli
Barbagallo M.
Spinelli M.
Vasta E.
Riso L.
Coco A.
Grasso E.
Litrico A.
Corea B.
Bonsignore G.
Sarda A.
Borzì T.
Cannata A.
Whistleblowing - Attivazione applicativo web
- Dettagli
Di seguito il link, parte pubblica, dell'applicativo web relativo al Whistleblowing:
Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione - Avviso di Aggiornamento
- Dettagli
AVVISO DI AGGIORNAMENTO Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione (P.T.P.C.) e Programma Triennale della Trasparenza 2021-2023
Urbanistica e tutela ambientale - Avviso (Errata Corrige)
- Dettagli
A seguito di ulteriori comunicazioni, si informa la cittadinanza che:
- Nella giornata del 25 dicembre 2020, NON verrà effettuata la raccolta dei rifiuti; gli stessi, saranno ritirati nella giornata del 26 dicembre 2020.
- L'Isola Ecologica rimarrà chiusa le intere giornate di Venerdì 25 dicembre 2020, Sabato 26 dicembre 2020 e Venerdì 1 gennaio 2021
QUARTO PIANO DI ZONA 2018/2019 – AVVIO DELL’AZIONE N. 4 RELATIVA AGLI INTERVENTI DI SUPPORTO ALLA DOMICILIARITA' IN SOLUZIONI ALLOGGIATIVE PER SOGGETTI CON DISAGIO MENTALE PRIVI DELLA CERTIFICAZIONE DI CUI ALLA LEGGE 104/1992
- Dettagli
QUARTO PIANO DI ZONA 2018/2019 – AVVIO DELL’AZIONE N. 4 RELATIVA AGLI INTERVENTI DI SUPPORTO ALLA DOMICILIARITA' IN SOLUZIONI ALLOGGIATIVE PER SOGGETTI CON DISAGIO MENTALE PRIVI DELLA CERTIFICAZIONE DI CUI ALLA LEGGE 104/1992 – APPROVAZIONE LINEE GUIDA CON ALLEGATI E PATTO DI ACCREDITAMENTO CON ALLEGATI - CUP G39D19000150002
Analoga documentazione è pubblicata in Albo Pretorio e nell'area "Amministrazione Trasparente" - "Bandi di gara e contratti" - "Bandi di gara (Avvisi, bandi, inviti, manifestazioni di interesse)"
MISURE DI SOSTEGNO ALL’EMERGENZA SOCIO-ASSISTENZIALE DA COVID-19 - ELENCO OPERATORI N. 2
- Dettagli
DELIBERA GIUNTA REGIONALE DELLA REGIONE SICILIANA N.124/28.03.2020
COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI COMMERCIALI DELLA DISTRIBUZIONE ALIMENTARE DI BENI DI PRIMA NECESSITÀ E PRODOTTI FARMACEUTICI E PARAFARMACEUTICI DEL TERRITORIO COMUNALE, DISPONIBILI PER L’ACCETTAZIONE DI BUONI SPESA PER FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ, A SEGUITO DELL’EMERGENZA COVID-19
PUBBLICAZIONE ELENCO N.2
AVVISO PRATICHE SGATE: BONUS GAS - ACQUA - LUCE
- Dettagli
Per le pratiche SGATE (Bonus Gas, Acqua, Luce), è possibile rivolgersi al C.A.F. MCL - VIA UMBERTO- TEL. 095-7047966
ORARI DI RICEVIMENTO:
MERCOLEDI’ E GIOVEDI’ MATTINA DALLE 9 ALLE 12
LUNEDI’ POMERIGGIO DALLE 16 ALLE 18,30
Avviso Biblioteca e P.I. - Riferimento telefonico
- Dettagli
Per contattare telefonicamente il personale dipendente facente capo alla Biblioteca Comunale/Pubblica Istruzione, comporre il numero: 09516956250.
Così come per tutti gli uffici dell'Ente, qualora il personale dovesse trovarsi in servizio con la modalità di Lavoro Agile (Smart Working), entrerà automaticamente in funzione la deviazione di chiamata; pertanto, si invita ad attendere in linea anche in caso di eventuali pause al termine degli squilli.
MISURE DI SOSTEGNO ALL’EMERGENZA SOCIO-ASSISTENZIALE DA COVID-19
- Dettagli
DELIBERA GIUNTA REGIONALE DELLA REGIONE SICILIANA N.124/28.03.2020
COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI COMMERCIALI DELLA DISTRIBUZIONE ALIMENTARE DI BENI DI PRIMA NECESSITÀ E PRODOTTI FARMACEUTICI E PARAFARMACEUTICI DEL TERRITORIO COMUNALE, DISPONIBILI PER L’ACCETTAZIONE DI BUONI SPESA PER FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ, A SEGUITO DELL’EMERGENZA COVID-19
Servizio di navetta Scuola Pluchinotta / Plesso Salesiani
- Dettagli
Si informa che, con decorrenza 9.11.2020, partirà il "Servizio di navetta Scuola Pluchinotta - Plesso Salesiani".
I Bus saranno presenti in via Kennedy, di fronte al Campo Molon, alle 7.30.
Contributo economico per i soggetti in stato di disabilità gravissima
- Dettagli
Nell'area "Amministrazione Trasparente" - "Bandi di gara e contratti" - "Bandi di gara (Avvisi, bandi, inviti, manifestazioni di interesse)", è pubblicato Avviso e relativa istanza per poter beneficiare del contributo economico rivolto ai nuovi soggetti in stato di disabilità gravissima.
Medesima documentazione in calce al presente articolo.
Piano di Zona 2018/2019 - Azione relativa ad “INTERVENTI A SOSTEGNO DELLE “NUOVE POVERTA’” (LINEE GUIDA - Avviso - Istanza)
- Dettagli
Ulteriore documentazione è pubblicata nell'area "Amministrazione Trasparente" - "Bandi di gara e contratti" - "Bandi di gara (Avvisi, bandi, inviti, manifestazioni di interesse)"
Servizio Scuolabus
- Dettagli
Si avvisa l'utenza che, a partire da martedì 6.10.2020, è attivo il Servizio Scuolabus
AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI COMMERCIALI DELLA DISTRIBUZIONE ALIMENTARE DI BENI DI PRIMA NECESSITÀ E PRODOTTI FARMACEUTICI
- Dettagli
AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI COMMERCIALI DELLA DISTRIBUZIONE ALIMENTARE DI BENI DI PRIMA NECESSITÀ E PRODOTTI FARMACEUTICI E PARAFARMACEUTICI DEL TERRITORIO COMUNALE, DISPONIBILI PER L’ACCETTAZIONE DI BUONI SPESA PER FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ, A SEGUITO DELL’EMERGENZA COVID-19 CIP 2014.IT.05.SFOP.014/2/9.1/7.1.1/0134 - CUP C99D20000040006
Ulteriore documentazione è pubblicata in Albo Pretorio e nell'area "Amministrazione Trasparente" - "Bandi di gara e contratti" - "Bandi di gara (Avvisi, bandi, inviti, manifestazioni di interesse)"
Comunicato AST
- Dettagli
Comunicato AST riguardante la mancata emissione tessere di libera circolazione per anziani aventi diritto ex L.R. n°87/81 per l'anno 2021.
Bonus figlio 2020
- Dettagli
Si comunica che la documentazione in calce è reperibile anche all'interno dell'area "Amministrazione Trasparente" - "Bandi di gara e contratti" - "Bandi di gara (Avvisi, bandi, inviti, manifestazioni di interesse)",
Nuovi contatti Acoset
- Dettagli
Si comunicano i nuovi contatti per i servizi dell'acquedotto Acoset: 800.910.148 da rete fissa - 095 2933111 da rete mobile. Numeri attivi nei giorni da Lunedì a Venerdì 8:30/12:30 e 17:00/20:00 - Sabato 08.30/12:30
Covid-19 Aggiornamenti - Riferimenti contatti uffici comunali
- Dettagli
Covid-19 cosa cambia con la fase 2 - Le nuove misure del Dcpm del 26 aprile 2020 - Nuovo modello di autocertificazione - Elenco contatti Uffici comunali.
AVVISO: IL TRASFERIMENTO DI CHIAMATA TELEFONICA INDIRIZZATO AL SINGOLO UFFICIO POTREBBE AVERE UN RITARDO DI CONNESSIONE PER QUESTIONI TECNICHE DEL CENTRALINO, COSI' COME UNA BREVE PAUSA DOPO I PRIMI SQUILLI. PERTANTO SI CHIEDE DI ATTENDERE PIU' TEMPO.
IL TRASFERIMENTO DI CHIAMATA E' ATTIVO DA LUNEDI' A VENERDI' DALLE ORE 08:00/14:00 E LUNEDI' POMERIGGIO DALLE ORE 16:00 ALLE ORE 18:30
Si ricorda che gli uffici sono stati sempre raggiungibili tramite il modulo contatti attraverso la prima pagina del sito web. (menù scorciatoia) Link creato da diversi anni dall'Ufficio relazioni con il pubblico.
Si invitano i cittadini che necessitano di contattare gli uffici a utilizzare i canali ufficiali del Comune
Centro Operativo Comunale
- Dettagli
In allegato Ordinanza Sindacale per l'attivazione del C.O.C. (Centro operativo Comunale) - telefono 3669034900 operativo tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 20:00.
MISURE PER LA PREVENZIONE E GESTIONE DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID 2019
- Dettagli
ORDINANZA SINDACALE N. 3 DEL 27.2.2020
Isola ecologica - nuovo contatto - note
- Dettagli
Si comunica nuovo contatto telefonico dell'Isola ecologica 3421349145 - si ricorda che:
1. il ritiro di strumenti elettronici sarà effettuato il giovedì mattina previo prenotazione
2. il ritiro degli sfalci è previsto nella giornata di martedì con esposizione entro le ore 11:00
3. che è possibile conferire il polistirolo nella giornata di ritiro della plastica
Posta certificata Unica
- Dettagli
Si comunica che per qualsiasi richiesta e/o comunicazione indirizzata a questo Comune tramite PEC dovrà essere utilizzato esclusivamente il seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Entro fine di questo mese le mail dei vari Settori non saranno più attive.
Rilascio carta Identità Elettronica - Modalità
- Dettagli
Si comunica che il Comune ha attivato la procedura per il rilascio della nuova C.I.E (Carta d'identità Elettronica). Prima della richiesta è necessario un versamento sul c.c.p. n. 15902950 intestato al Comune di Sant'Agata Li Battiati e/o pagamento alla tesoreria comunale Banca Monte dei Paschi di Siena Ag. Gravina di Catania, via Gramsci 4 IBAN IT58i0103016995000001542568 - con causale "Rilascio C.I.E. a favore di..." (indicare il nominativo della persona a cui deve essere rilasciata la carta).
Versamento di:
€ 22,21 prima emissione e/o alla naturale scadenza
€ 27,37 per tutti gli atri casi (duplicato a seguito di smarrimento, furto, deterioramento o emissione anticipata)
A differenza del sistema cartaceo occorre una sola fototessera non più vecchia di 6 mesi, in formato cartaceo, dello stesso tipo di quella utilizzata per il passaporto.
A partire dalla suddetta data non sarà più possibile rilasciare carta d'identità in formato cartaceo ad esclusione dei casi previsti dalla Circolare del Ministero dell'Interno n. 4 del 31.03.2017 ovvero, in casi di reale e documentata urgenza per motivi di salute, viaggio, consultazione elettorale, partecipazione a concorsi o gare pubbliche e ai cittadini iscritti all'AIRE.
Si ricorda che l'Uffcio anagrafe è aperto da lunedi a venerdi dalle 09:00 alle 12:00 - lunedì dalle 16:30 alle 18.30 - Al momento problemi di telefonia non è possibile telefonare direttamente. Utilizzare il centralio 095 16956001