Isola ecologica - nuovo contatto - note
- Dettagli
Si comunica nuovo contatto telefonico dell'Isola ecologica 3421349145 - si ricorda che:
1. il ritiro di strumenti elettronici sarà effettuato il giovedì mattina previo prenotazione
2. il ritiro degli sfalci è previsto nella giornata di martedì con esposizione entro le ore 11:00
3. che è possibile conferire il polistirolo nella giornata di ritiro della plastica
Posta certificata Unica
- Dettagli
Si comunica che per qualsiasi richiesta e/o comunicazione indirizzata a questo Comune tramite PEC dovrà essere utilizzato esclusivamente il seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Entro fine di questo mese le mail dei vari Settori non saranno più attive.
Rilascio carta Identità Elettronica - Modalità
- Dettagli
Si comunica che il Comune ha attivato la procedura per il rilascio della nuova C.I.E (Carta d'identità Elettronica). Prima della richiesta è necessario un versamento sul c.c.p. n. 15902950 intestato al Comune di Sant'Agata Li Battiati e/o pagamento alla tesoreria comunale Banca Monte dei Paschi di Siena Ag. Gravina di Catania, via Gramsci 4 IBAN IT58i0103016995000001542568 - con causale "Rilascio C.I.E. a favore di..." (indicare il nominativo della persona a cui deve essere rilasciata la carta).
Versamento di:
€ 22,21 prima emissione e/o alla naturale scadenza
€ 27,37 per tutti gli atri casi (duplicato a seguito di smarrimento, furto, deterioramento o emissione anticipata)
A differenza del sistema cartaceo occorre una sola fototessera non più vecchia di 6 mesi, in formato cartaceo, dello stesso tipo di quella utilizzata per il passaporto.
A partire dalla suddetta data non sarà più possibile rilasciare carta d'identità in formato cartaceo ad esclusione dei casi previsti dalla Circolare del Ministero dell'Interno n. 4 del 31.03.2017 ovvero, in casi di reale e documentata urgenza per motivi di salute, viaggio, consultazione elettorale, partecipazione a concorsi o gare pubbliche e ai cittadini iscritti all'AIRE.
Si ricorda che l'Uffcio anagrafe è aperto da lunedi a venerdi dalle 09:00 alle 12:00 - lunedì dalle 16:30 alle 18.30 - Al momento problemi di telefonia non è possibile telefonare direttamente. Utilizzare il centralio 095 16956001
Pagina 2 di 2