Covid-19 cosa cambia con la fase 2 - Le nuove misure del Dcpm del 26 aprile 2020  - Nuovo modello di autocertificazione - Elenco contatti Uffici comunali

AVVISO:  IL TRASFERIMENTO DI CHIAMATA TELEFONICA INDIRIZZATO AL SINGOLO UFFICIO POTREBBE AVERE UN RITARDO DI CONNESSIONE PER QUESTIONI TECNICHE DEL CENTRALINO, COSI' COME UNA BREVE PAUSA DOPO I PRIMI SQUILLI. PERTANTO SI CHIEDE DI ATTENDERE PIU' TEMPO.
IL TRASFERIMENTO DI CHIAMATA E' ATTIVO DA LUNEDI' A VENERDI' DALLE ORE 08:00/14:00 E LUNEDI' POMERIGGIO DALLE ORE 16:00 ALLE ORE 18:30

Si ricorda che gli uffici sono stati sempre raggiungibili tramite il modulo contatti attraverso la prima pagina del sito web. (menù scorciatoia)  Link creato da diversi anni dall'Ufficio relazioni con il pubblico.

Si invitano i cittadini che necessitano di contattare gli uffici a utilizzare i canali ufficiali del Comune