Il Sindaco Rubino informa:
3 aprile 2021 dalle 8.00 alle 18.00 vaccinazioni in Parrocchia dei Martiri Inglesi.

Cari Concittadini,
grazie alla collaborazione di Regione Siciliana, ASP e Arcidiocesi di Catania, sabato 3 aprile 2021 dalle ore 8.00 alle 18.00, tutti i cittadini ed i non residenti che lo desiderano, di età compresa tra 69 e 79 anni e in buona salute, potranno eseguire la vaccinazione Astrazeneca presso la parrocchia dei Martiri Inglesi di Sant'Agata Li Battiati in via Barriera del Bosco, 18.
Il numero di dosi è limitato a 100 e si procederà in ordine di prenotazione, fino al limite massimo.
Per prenotare il servizio, Vi invito, ENTRO MARTEDÌ 30 MARZO, a telefonare alla Segreteria del Sindaco al numero 366 810 5837 dalle 09,00 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 18,00 fornendo i seguenti dati:
nome, cognome, codice fiscale e numero telefonico.
Via mail o via whatsapp ai prenotati sarà dato l'orario e sarà girata la documentazione da portare precompilata.
Abbiamo accolto l'invito dell'Arcidiocesi e della Regione per fornire un servizio utile ai cittadini di Battiati e non.
Saremo presenti per garantire l'ordinato svolgimento delle operazioni attraverso la Polizia Locale e la nostra Protezione Civile-ESAF.

Affettuosamente, il Vostro Sindaco