Il Sindaco informa che, con propria ordinanza n. 15 del 29.10.2021, è stato disposto, tra l'altro, per la giornata del 30 ottobre 2021:

1. La chiusura di tutte le scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado ricadenti nel territorio comunale;

2. Il divieto di circolazione su mezzi a due ruote su tutto il territorio comunale.

3. In caso di precipitazioni di forte intensità, il divieto temporaneo di circolazione stradale per tutti i veicoli, ad eccezione dei mezzi di soccorso, di protezione civile e dipubblica sicurezza sulle seguenti arterie stradali comunali: Via Roma - Via Aldo Moro - Via Umberto - Via Antonino di Sangiuliano - Via Madonna di Fatima.

4. Chiusura dell’Hub vaccinale sino alle ore 14:00 del 30/10/2021.

5. Chiusura del parco comunale e degli impianti sportivi all’aperto sia pubblici che privati, la chiusura del mercatino settimanale, la chiusura del cimitero.

6. La proroga del C.O.C. sino alle 24:00 del 30/10/2021.

7. Di limitare gli spostamenti se non assolutamente indispensabili.