Si avvisa che giorno 29 marzo 2019 alle ore 12:00 presso il Municpio Settore Urbanistica, si terrà un sorteggio a campione al fine di verificare le pratiche SCA negli anni 2017 e 2018. In allegato avviso ed elenco.

Si comunica che giovedì 21 p.v. il Sindaco non effettuerà ricevimento pubblico per impegni istituzionali.

ORGANIGRAMMA DEGLI UFFICI COMUNALI

 

I  SETTORE

AFFARI GENERALI E ISTITUZIONALI

CAPO SETTORE  - VICE SEGRETARIO DOTT.SSA VALENTINA ELIA – 0957501285

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

I - SERVIZIO  ATTIVITÀ ISTITUZIONALI E ORGANIZZAZIONE AMMINISTRATIVA

I - U.O. – ATTIVITA’ ISTITUZIONALI DEL SINDACO E DELLA GIUNTA MUNICIPALE

 Sig.ra Pagliaro Denise – 0957501292 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

II - U.O. – ATTIVITA’   DEL   CONSIGLIO   COMUNALE   DELLA   PRESIDENZA   DEL

                  CONSIGLIO E DELLE COMMISSIONI CONSILIARI

 Sig.ra Messina Rosa Anna – 0957501294 -  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

III - U.O. – CONTRATTI E CONTENZIOSO

 Dott. Scordia Luigi – 0957501297 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

IV - U.O. - ARCHIVIO  -  PROTOCOLLO

 Sig. Marullo Antonino – 0957501237 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sig.ra Carcò Gabriella – 0957501231

V – U.O. - NOTIFICHE - PUBBLICAZIONI

 Sig.ra Chiaviello Angela – 0957501239 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 Sig. Luigi Ghiaria – 0957501267 -

 

VI - U.O. – UFFICIO PER LE RELAZIONI CON IL PUBBLICO

 Sig.  Di  Mauro  Agatino – 0957501247 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

II - SERVIZIO GESTIONE DELLE RISORSE UMANE

 

I - U.O. - PERSONALE - RELAZIONI SINDACALI- PROCEDIMENTI DISCIPLINARI

 Sig.ra Arena Rossana – 0957501286 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

II - U.O. C.E.D. – STATISTICA

 Sig. Lo Castro Davide – 0957501338 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

II  SETTORE
FINANZE- BILANCIO – PROGRAMMAZIONE ECONOMICA
 

CAPO SETTORE – DOTT. SARPI SALVATORE-0957501218

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I - SERVIZIO – GESTIONE SPESE

I- U.O. – CONTABILITÀ SPESA CORRENTE E D’INVESTIMENTO–CONTO CONSUNTIVO

 Sig.ra Di Fiore Vincenza – 0957501211 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 Sig.ra Velardita Rita - 0957501236

II - U.O. – ECONOMATO – PROVVEDITORATO – PATRIMONIO

 Sig. Grassi Benito (personale utilizzato Resais) 0957501217 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

III - U.O. – TRATTAMENTO  ECONOMATO   E   PREVIDENZIALE   DEL   PERSONALE  E  DEGLI AMMINISTRATORI

 Sig. Palma Marco – 0957501219 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

II - SERVIZIO – GESTIONE ENTRATE

 

I - U.O. – CONTABILITA’ ENTRATE

 Sig.ra Privitera Giuseppina (personale utilizzato Resais) -0957501268

III SERVIZIO – GESTIONE TRIBUTI

I U.O. – ICI /IMU CONTROLLO ANTIELUSIONE ED ANTIEVASIONE

 Sig. Bella Rosario – 0957501220 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

II U.O.–TOSAP -CONTROLLO ANTIELUSIONE ED ANTIEVASIONE

 Sig.ra Maugeri Francesca -  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

III U.O.– TARSU/TIA/TARES CONTROLLO ANTIELUSIONE ED ANTIEVASIONE

 Sig. Cotispoti Corrado - 0957501205 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

IV U.O.– TASI  - CONTROLLO ANTIELUSIONE ED ANTIEVASIONE

 Sig.ra Maggio Mirella – 0957501207 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

V U.O.– IMPOSTA COMUNALE SULLA  PUBBLICITA' E DEI DIRITTTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI

Sig.Luca Trombetta Santo – 0957501315 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sig.ra Rizzo Rosa (personale utilizzato Resais) - 0957501315

 

  

III SETTORE

SERVIZI DEMOGRAFICI  

CAPO SETTORE  DOTT.SSA   AGATA  LA ROCCA  – 0957501214 –

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

I - SERVIZIO UNICO – SERVIZI DEMOGRAFICI

I - U.O. -  STATO CIVILE -  GIUDICI POPOLARI

Sig. Di Guardo Antonino – 0957501229  - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sig.ra Petralia Pietra

II - U.O. – UFFICIO ELETTORALE E LEVA

 Sig.ra Filogamo Irene – Cat. B – 0957501235 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

III – U.O. - UFFICIO ANAGRAFE E CARTE D'IDENTITA'

 Sig.ra Musumeci Giulia -  0957501240 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 Sig.ra Vitrano Daniela –

IV – U.O. - UFFICIO ANAGRAFE ASSISTITI

Sig.ra Musumeci Giulia -  0957501240 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 Sig.ra Vitrano Daniela –

V – U.O. - UFFICIO COMMERCIO

Sig. Lo Faro Domenica – 0957501210 -Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">

 

IV SETTORE

LAVORI PUBBLICI E SERVIZI MANUTENTIVI

CAPO SETTORE  ING. GIUSTO ADELE – 0957501275  -           

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I SERVIZIO - LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONE

I - U.O. - LAVORI PUBBLICI – ESPROPRIAZIONI 

II - U.O. -  PROTEZIONE CIVILE, SEGRETERIA, AUTORIZZAZIONI

Sig.ra Andriano Santa – 0957501278

III - U.O. -  PATRIMONIO, MONITORAGGI, ARCHIVIO,ANAC

Sig. Pandolfo Maurizio – 0957501282 -

 

II SERVIZIO – MANUTENZIONE 

I - U.O. -VERDE PUBBLICO, ARCHI E GIARDINI

Sig. Fabbri Federico – 0957501282 -

II - U.O. - MANUTENZIONE EDIFICI, STRUTTURE E INFRASTRUTTURE

 Sig. Virgilio Sergio – 0957501264 -

 

 

 

V SETTORE

URBANISTICA E TUTELA AMBIENTALE

CAPO SETTORE  GEOM. LA MONACA ALESSANDRO – 0957501331

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 I SERVIZIO – URBANISTICA EDILIZIA – ANTIABUSIVISMO

I - U.O. – PIANIFICAZIONE   URBANISTICA   –   EDILIZIA    PUBBLICA    E    PRIVATA –

                 CONDONO EDILIZIO E ANTIABUSIVISMO

 Sig. La Monaca Alessandro - 0957501331- Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

II - U.O. - ABITABILITA’ – ACCESSO AGLI ATTI – AUTORIZZAZIONI ALLO SCARICO – RILASCIO CONCESSIONI EDILIZIE

 Sig.ra Ruffo Antonella -  0957501336 -   

III - U.O. – PRTOCOLLO -ARCHIVIO-MONITORAGGIO E CONTROLLO PRATICHE EDILIZIE – TENUTA REGISTRI-RILASCIO AUTORIZZAZIONI E DIA

 Sig.ra La Spina Patrizia – 0957501337

 II SERVIZIO – TUTELA AMBIENTALE E SERVIZI CIMITERIALI

 

 I - U.O. – SERVIZI CIMITERIALI – IGIENE DELL'ABITATO

 Sig. Leone Alfio – 0957501314 -

II – U.O.- SERVIZIO INTEGRATO RIFIUTI – ECOLOGIA

Sig.ra Lauricella Paola – 0957501314 -

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

VI SETTORE

PUBBLICA ISTRUZIONE – BENI CULTURALI – TURISMO SPETTACOLO SPORT

 

CAPO SETTORE  DOTT.SSA  ANNA  PENNISI  -0957501340

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

I SERVIZIO

 

I – U.O. – PUBBLICA ISTRUZIONE 

Dott.ssa Pennisi Anna – 0957501340 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sig. Tornitore Paolo -  Sig.De Rosa Umberto - 0957501200

Sig.ra Cardile Francesca

II U.O.

Sig.re Prezzavento Anna Maria - Foti Claudia  - 0957501250

II U.O. – ASILO NIDO

Sig.ra  Cucinotta Caterina  0957501334

Sig.re Di Guardo Grazia  -  Fazio Rosa – Garra Marcella –  Marchese Giovanna - Plumari Concetta –

Mauceri Gisella- Rametta Agata - 0957253875

 

II SERVIZIO

 

I – U.O. – TURISMO E SPETTACOLO

Sig.ra Vitale Sebastiana -0957501317

 

II – U.O. – GESTIONE IMPIANTI SPORTIVI

Sig. Romano Salvatore - 0957501339

 

 

 

VII SETTORE

 

SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI

 

CAPO SETTORE DOTT.SSA   CONCETTA  FACCIOLA’- 0957257842

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

SERVIZIO UNICO

 

I U.O. – ASSISTENZA SOCIALE

Dott.ssa Concetta Facciolà - 0957257842

Sig. Casella Francesco – 0957501261

 

II U.O. – POLITICHE GIOVANILI

Sig.ra Rapisarda Anna - 0957501257

Sig.ra Lo Iacono Agata - 0957256067

 

 

CORPO DI POLIZIA LOCALE

 

COMANDANTE DOTT. VINCENZO GULLO – 09577501343

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Il Corpo di Polizia Municipale è strutturato come nucleo funzionale autonomo

AGENTI

 

Isp. Trovato Vito – Isp.Toscano Giuseppe – Isp. Platania Alfio -Isp. Scripilliti Rosario -0957501270 / 272

Isp. Fiocco Marcello – 0957501232

Isp.Di Raimondo Ignazio - 0957501342

Ag. Di Mauro Salvatore – 0957501274

Ag. Agosta Gabriella

Sig. Sampognaro Vittorio

GABINETTO DEL SINDACO

 

SINDACO DOTT.MARCO RUBINO NUNZIO

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Sig.ra Rachele Lo Giudice e Sig.ra Barone Loredana - 0957501341

Marfil logo

L’Associazione Culturale Marfil con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale offre al territorio di Sant’Agata Li Battiati e per il secondo anno consecutivo, il progetto musicale e sociale gratuito "Il Coro Cittadino", già avviato in tutta Catania e provincia, con lo scopo di educare attraverso il gioco di squadra, e in puro spirito di collaborazione. Il corso è rivolto a tutti i ragazzi dai 7 ai 16 anni selezionati nelle scuole del territorio:
Circolo didattico, scuola media Pluchinotta, Istituto superiore Emilio Greco, le  scuole saranno quindi invitate a divulgare tale iniziativa nelle classi; (seconde, terze, quarte e quinte per le elementari; prime, seconde e terze, per la scuola media, e classi prime e seconde per le superiori) al fine di proporre un progetto musicale e sociale che coinvolge TUTTI nel nome della musica e della musica d'insieme per un pieno sviluppo della sfera emotiva, cognitiva e relazionale partendo dal cantare in coro per poi divenire cittadini creativi e responsabili, capaci di "essere" punti di riferimento in una possibile rete di obiettivi per..." creare il sociale",(anche se non tutti diventeranno dei musicisti....)

Il Corso base GRATUITO proposto alle scuole, sarà rivolto ai ragazzi selezionati per classe e durerà per otto mesi fino al mese di Dicembre 2019 e gli eventi saranno svolti per due lunedì al mese presso la biblioteca comunale di S.Agata li Battiati dalle ore 16.30 alle 19.00 nei seguenti giorni:
MARZO 2019 LUNEDI 18 e 25 - APRILE 2019 LUNEDI 15 e 29 - MAGGIO 2019 LUNEDI 13 e 27

Il concerto del coro di voci bianche: Joyful, Joyful, Children's Choir diretto da Graziella Alonzo insieme al quintetto d'archi dell' Istituto Musicale Bellini di Catania sarà eseguito sabato 1 Giugno 2019 ore 19.00 presso la Biblioteca Comunale. Si Ringrazia  il Sindaco per il patrocinio - Per info ed iscrizioni contattare: 377.9686579

Nell’ambito delle attività, ricreative, culturali e socio - assistenziali riservate alla terza età previste dalle leggi regionali di settore, l’Amministrazione Comunale, programma  di organizzare per  il  24  MARZO 2019  una serata   presso il Teatro  “ L. SCIASCIA” di Aci Bonaccorsi  (CT). In allegato locandina. - Scadenza istanza 18 marzo p.v.

Attachments:
Download this file (Manifesto domenica  24 marzo 2019.pdf)Manifesto domenica 24 marzo 2019.pdf[ ]859 kB

L. 62/2000  BORSE di STUDIO  - Anno Scolastico 2018/2019 L. 62/2000  BORSE di STUDIO  - Istanza di Partecipazione da consegnare esclusivamente presso la Segreteria della Scuola frequentata dallo studente entro il termine perentorio del 05 aprile 2019. in allegato documenti

LINK DESCRIZIONE
Asp3 Distretto sanitario
Questura di Catania  Uffici  
Reddito di cittadinanza Domanda on line e modulo
Dipartimento delle politiche della famiglia Servizi pubblici per la famiglia 
   

 

 

 

 

 

 

AVVISO PER L' INDIVIDUAZIONE DEI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA COMPETITIVA DI TIPO NEGOZIATO PER L' AFFIDAMENTO DI UN SERVIZIO COMPRENDENTE LA MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEL VERDE E DEGLI IMPIANTI NONCHE' L' APERTURA, LA CHIUSURA, LA CUSTODIA, LA SORVEGLIANZA, L' ASSISTENZA ALLE TUMULAZIONI DEL CIMITERO COMUNALE DI S.A. LI BATTIATI PER L' ANNO 2019, CON L' OBBLIGO DI INSERIMENTO DI SOGGETTI SVANTAGGIATI DI CUI ALL' ART. 4, COMMA1 LEGGE 8 NOVEMBRE 1991, AI SENSI DELL' ART. 5, COMMA 4, DELLA MEDESIMA LEGGE E DEL D. LGS 50/2016. - CIG: ZB0268E189.

Attachments:
Download this file (Avviso pubblico - Servizi.pdf)Avviso pubblico - Servizi.pdf[ ]707 kB

Si comunica che per qualsiasi richiesta e/o comunicazione indirizzata a questo Comune tramite PEC dovrà essere utilizzato esclusivamente il seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Entro fine di questo mese le mail dei vari Settori non saranno più attive.

La Banca del Tempo aprirà uno sportello informativo presso l'Urp ogni lunedì di ogni mese dalle ore 10.00 alle ore 12:00 per informazioni relative alle attività offerte ai cittadini di Sant'Agata Li Battiati. 
 Programma Banca del Tempo marzo 2019