- Dettagli
Il Sindaco comunica che a seguito di accordo con l’ Asp di Catania, nei giorni 28 febbraio 2021 e 1 marzo 2021 presso Piazza delle Universiadi dalle ore 9,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 18,00 sarà attivo il drive-in per lo screening di massa, ove i cittadini potranno effettuare gratuitamente il tampone rapido per covid- 19.
- Dettagli
Sono aperti i termini per la presentazione delle istanze dei residenti del Distretto Socio Sanitario 19, Comuni di Gravina di CT, San Gregorio di CT, Mascalucia, Tremestieri E., San Giovanni La Punta, Valverde, Viagrande, Trecastagni, Pedara, Nicolosi, Camporotondo, San Pietro Clarenza, Sant'Agata Li Battiati, disabili gravi ai sensi dell'art. 3 comma 3 legge n.104/92 - dettagli in allegato
- Dettagli
In allegato avviso nuovo canone unico patrimoniale di concessione
- Dettagli
Invito procedura competitiva di tipo negoziato - affidamento servizi di manutenzione del verde, custodia e vigilanza cimitero. - Avviso in allegato
- Dettagli
- Dettagli
DELIBERA GIUNTA REGIONALE DELLA REGIONE SICILIANA N.124/28.03.2020
COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI COMMERCIALI DELLA DISTRIBUZIONE ALIMENTARE DI BENI DI PRIMA NECESSITÀ E PRODOTTI FARMACEUTICI E PARAFARMACEUTICI DEL TERRITORIO COMUNALE, DISPONIBILI PER L’ACCETTAZIONE DI BUONI SPESA PER FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ, A SEGUITO DELL’EMERGENZA COVID-19
PUBBLICAZIONE ELENCO N.3
- Dettagli
Barbagallo M.
Spinelli M.
Vasta E.
Riso L.
Coco A.
Grasso E.
Litrico A.
Corea B.
Bonsignore G.
Sarda A.
Borzì T.
Cannata A.
- Dettagli
Di seguito il link, parte pubblica, dell'applicativo web relativo al Whistleblowing:
- Dettagli
AVVISO DI AGGIORNAMENTO Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione (P.T.P.C.) e Programma Triennale della Trasparenza 2021-2023
- Dettagli
A seguito di ulteriori comunicazioni, si informa la cittadinanza che:
- Nella giornata del 25 dicembre 2020, NON verrà effettuata la raccolta dei rifiuti; gli stessi, saranno ritirati nella giornata del 26 dicembre 2020.
- L'Isola Ecologica rimarrà chiusa le intere giornate di Venerdì 25 dicembre 2020, Sabato 26 dicembre 2020 e Venerdì 1 gennaio 2021
- Dettagli
QUARTO PIANO DI ZONA 2018/2019 – AVVIO DELL’AZIONE N. 4 RELATIVA AGLI INTERVENTI DI SUPPORTO ALLA DOMICILIARITA' IN SOLUZIONI ALLOGGIATIVE PER SOGGETTI CON DISAGIO MENTALE PRIVI DELLA CERTIFICAZIONE DI CUI ALLA LEGGE 104/1992 – APPROVAZIONE LINEE GUIDA CON ALLEGATI E PATTO DI ACCREDITAMENTO CON ALLEGATI - CUP G39D19000150002
Analoga documentazione è pubblicata in Albo Pretorio e nell'area "Amministrazione Trasparente" - "Bandi di gara e contratti" - "Bandi di gara (Avvisi, bandi, inviti, manifestazioni di interesse)"
- Dettagli
DELIBERA GIUNTA REGIONALE DELLA REGIONE SICILIANA N.124/28.03.2020
COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI COMMERCIALI DELLA DISTRIBUZIONE ALIMENTARE DI BENI DI PRIMA NECESSITÀ E PRODOTTI FARMACEUTICI E PARAFARMACEUTICI DEL TERRITORIO COMUNALE, DISPONIBILI PER L’ACCETTAZIONE DI BUONI SPESA PER FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ, A SEGUITO DELL’EMERGENZA COVID-19
PUBBLICAZIONE ELENCO N.2
- Dettagli
Per le pratiche SGATE (Bonus Gas, Acqua, Luce), è possibile rivolgersi al C.A.F. MCL - VIA UMBERTO- TEL. 095-7047966
ORARI DI RICEVIMENTO:
MERCOLEDI’ E GIOVEDI’ MATTINA DALLE 9 ALLE 12
LUNEDI’ POMERIGGIO DALLE 16 ALLE 18,30
- Dettagli
Per contattare telefonicamente il personale dipendente facente capo alla Biblioteca Comunale/Pubblica Istruzione, comporre il numero: 09516956250.
Così come per tutti gli uffici dell'Ente, qualora il personale dovesse trovarsi in servizio con la modalità di Lavoro Agile (Smart Working), entrerà automaticamente in funzione la deviazione di chiamata; pertanto, si invita ad attendere in linea anche in caso di eventuali pause al termine degli squilli.
- Dettagli
DELIBERA GIUNTA REGIONALE DELLA REGIONE SICILIANA N.124/28.03.2020
COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI COMMERCIALI DELLA DISTRIBUZIONE ALIMENTARE DI BENI DI PRIMA NECESSITÀ E PRODOTTI FARMACEUTICI E PARAFARMACEUTICI DEL TERRITORIO COMUNALE, DISPONIBILI PER L’ACCETTAZIONE DI BUONI SPESA PER FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ, A SEGUITO DELL’EMERGENZA COVID-19
- Dettagli
Si informa che, con decorrenza 9.11.2020, partirà il "Servizio di navetta Scuola Pluchinotta - Plesso Salesiani".
I Bus saranno presenti in via Kennedy, di fronte al Campo Molon, alle 7.30.
- Dettagli
Nell'area "Amministrazione Trasparente" - "Bandi di gara e contratti" - "Bandi di gara (Avvisi, bandi, inviti, manifestazioni di interesse)", è pubblicato Avviso e relativa istanza per poter beneficiare del contributo economico rivolto ai nuovi soggetti in stato di disabilità gravissima.
Medesima documentazione in calce al presente articolo.
- Dettagli
Ulteriore documentazione è pubblicata nell'area "Amministrazione Trasparente" - "Bandi di gara e contratti" - "Bandi di gara (Avvisi, bandi, inviti, manifestazioni di interesse)"
- Dettagli
Si avvisa l'utenza che, a partire da martedì 6.10.2020, è attivo il Servizio Scuolabus
- Dettagli
AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI COMMERCIALI DELLA DISTRIBUZIONE ALIMENTARE DI BENI DI PRIMA NECESSITÀ E PRODOTTI FARMACEUTICI E PARAFARMACEUTICI DEL TERRITORIO COMUNALE, DISPONIBILI PER L’ACCETTAZIONE DI BUONI SPESA PER FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ, A SEGUITO DELL’EMERGENZA COVID-19 CIP 2014.IT.05.SFOP.014/2/9.1/7.1.1/0134 - CUP C99D20000040006
Ulteriore documentazione è pubblicata in Albo Pretorio e nell'area "Amministrazione Trasparente" - "Bandi di gara e contratti" - "Bandi di gara (Avvisi, bandi, inviti, manifestazioni di interesse)"
- Dettagli
Comunicato AST riguardante la mancata emissione tessere di libera circolazione per anziani aventi diritto ex L.R. n°87/81 per l'anno 2021.
- Dettagli
In allegato, elenco dei costi contabilizzati e comunicazioni di insussistenza cause di incompatibilità.
- Dettagli
Sede via Bellini, 54
Responsabile del Procedimento Dottore Salvatore Sarpi
Telefono 095 16956218
Responsabile Ufficio Sig.ra Domenica Lo Faro
Telefono 095 16956210
pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Orario di ricevimento
Lunedì ore 9.15/12.00 - 16.15/18.30
Giovedì ore 9.15/12.30
Modulistica Unificata e standardizzata in materia di attività commerciali e assimilate adottata ai sensi dell’art. 2 comma 1, Decreto Legislativo n. 126/2016 dalla Conferenza Unificata nella seduta del 22/02/2017
Moduli seguendo la numerazione della regione
Richiesta certificato iap
Autocertificazione acconciatori ed estetisti
Il Suap è l’unico soggetto pubblico competente a livello territoriale per tutti i procedimenti che abbiano ad oggetto l’esercizio di attività produttive e di prestazione di servizi e quelli relativi alla realizzazione, trasformazione, ristrutturazione o riconversione, ampliamento o trasferimento, cessazione o riattivazione delle suddette attività.
Il richiedente trasmettere esclusivamente in modalità telematica al Suap, le domande, le dichiarazioni, le segnalazioni e le comunicazioni, compresi gli elaborati tecnici e gli allegati.
Il Suap, dopo la verifica della completezza formale della segnalazione e dei relativi allegati, assicura al richiedente una risposta telematica, che costituisce titolo autorizzatorio, unica e tempestiva in luogo degli altri uffici comunali e di tutte le amministrazioni pubbliche coinvolte nel procedimento, ivi comprese quelle preposte alla tutela ambientale, paesaggistico-territoriale, del patrimonio storico-artistico o alla tutela della salute e della pubblica incolumità.
Il Suap provvede ad inoltrare telematicamente la documentazione agli altri uffici comunali e alle amministrazioni pubbliche diverse dal comune che intervengono nel procedimento e che non possono trasmettere al richiedente atti autorizzatori, nulla osta, pareri o atti di consenso, anche a contenuto negativo, e che sono tenute invece a trasmettere gli atti e la documentazione al Suap, che darà comunicazione al richiedente.
- Dettagli
Si comunicano i nuovi contatti per i servizi dell'acquedotto Acoset: 800.910.148 da rete fissa - 095 2933111 da rete mobile. Numeri attivi nei giorni da Lunedì a Venerdì 8:30/12:30 e 17:00/20:00 - Sabato 08.30/12:30
- Dettagli
L'isola ecologica ubicata in via Madonna di Fatima è in funzione da lunedì al sabato dalle 8:00 alle 12:00 - mercoledì e venerdì dalle 15:00 alle 18:00. E' possibile conferire: imballaggi in carta, cartone, vetro, plastica, alluminio. Prenotazione per ritiro rifiuti ingombranti: 800164722
LINK Dusty pagina web dedicata al Comune di Sant'Agata Li Battiati - Contenuti: Calendario conferimenti e altro