Il Consiglio Comunale nella seduta del 31 Gennaio 2017  con la  deliberazione n. 13 ha approvato il Regolamento per la definizione agevolata delle ingiunzioni di pagamento.

Possono essere oggetto di definizione agevolata le ingiunzioni di pagamento notificate dal 2014 al 2016 relativamente alle seguenti entrate comunali:

  • Imposta Comunale sugli immobili – ICI
  • Imposta Comunale sulla Pubblicità - ICP
  • Tassa Occupazione Spazi ed Aree Pubbliche – TOSAP
  • Violazioni del Codice della strada

Il D. Lgs. N. 150/2009, che detta norme per l’ottimizzazione della produttività del lavoro pubblico e per l’efficienza e la trasparenza delle pubbliche amministrazioni e l’art. 6 della L.R. n. 16/2010 di recepimento del medesimo, hanno disciplinato il ciclo di gestione della performance delle pubbliche amministrazioni, nonché i principi ed i criteri per valorizzare il merito dei dirigenti e dei dipendenti pubblici.

Il ciclo di gestione della performance rappresenta il processo attraverso il quale le pubbliche amministrazioni realizzano la pianificazione per obiettivi, determinano gli indicatori ed i target per il monitoraggio e la verifica dei risultati, fissano le modalità per la valutazione dei dirigenti del personale dipendente e le modalità di rendicontazione dei risultati.

I principali documenti del ciclo di gestione della performance sono il Piano della Performance (composto dalla Relazione Previsionale e Programmatica, dal Piano Esecutivo di Gestione e dal Piano Dettagliato degli Obiettivi), la Relazione sulla Prestazione e il Sistema di misurazione e valutazione.

Raccolta documenti relativi alle attività del Consiglio Comunale

Prevenzione della corruzione mediante adozione di procedimenti trasparenti - "L'accesso civico semplice  e l'accesso civico generalizzato" Decreto Legislativo n. 33/2013 - Avviso e modulista in allegato 
(il presente articolo è stato pubblicato nella home del sito dal 28/12/2016 al 02/01/2018)

Elenco delle dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà del personale per insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità.

Attachments:
Download this file (Adele Giusto.pdf)Adele Giusto.pdf[ ]280 kB
Download this file (Agata La Rocca.pdf)Agata La Rocca.pdf[ ]231 kB
Download this file (Anna Pennisi.pdf)Anna Pennisi.pdf[ ]232 kB
Download this file (Concetta Facciolà.pdf)Concetta Facciolà.pdf[ ]234 kB
Download this file (Lucia Marano.pdf)Lucia Marano.pdf[ ]236 kB
Download this file (Salvatore Sarpi.pdf)Salvatore Sarpi.pdf[ ]220 kB
Download this file (Santi Domina.pdf)Santi Domina.pdf[ ]237 kB
Download this file (Valentina Elia.pdf)Valentina Elia.pdf[ ]231 kB
Download this file (Vincenzo Gullo.pdf)Vincenzo Gullo.pdf[ ]232 kB

Con atto di cui in allegato, viene istituito l'Ufficio segnalazioni e vengono indicate le modalità con le quali i dipendenti comunali e/o gli ex dipendenti possono, garantiti dall'anonimato, segnalare episodi corruttivi di cui sono venuti a conoscenza, conformemente a quanto disposto dla D.lgs. n. 190/2012 (ex legge anticorruzione) ed al PTPC 2016-2018 - in allegato il modulo per eventuali segnalazioni.

calendula

 

Vendita al dettaglio di prodotti biologici e naturali per alimentazione adulti e bambini - cosmesi biologica donna e bambino - linea make up bio.

Piazza Gen.le di Brigata Luigi Sapienza n.4

Sant’Agata Li Battiati

tel. 0957251106 - cell. 3462313728

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - facebook: CALENDULA BIO SHOP