Raccolta documenti relativi alle attività del Consiglio Comunale

Prevenzione della corruzione mediante adozione di procedimenti trasparenti - "L'accesso civico semplice  e l'accesso civico generalizzato" Decreto Legislativo n. 33/2013 - Avviso e modulista in allegato 
(il presente articolo è stato pubblicato nella home del sito dal 28/12/2016 al 02/01/2018)

Con atto di cui in allegato, viene istituito l'Ufficio segnalazioni e vengono indicate le modalità con le quali i dipendenti comunali e/o gli ex dipendenti possono, garantiti dall'anonimato, segnalare episodi corruttivi di cui sono venuti a conoscenza, conformemente a quanto disposto dla D.lgs. n. 190/2012 (ex legge anticorruzione) ed al PTPC 2016-2018 - in allegato il modulo per eventuali segnalazioni.

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email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - facebook: CALENDULA BIO SHOP

Nel menu di destra: archivio di tutti gli atti dell'Albo on line pubblicati e scaduti. 

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I singoli Capi Settori gestiscono e verificano - per i procedimenti di propria competenza - la trasmissione dei dati o l'accesso diretto agli stessi da parte delle amministrazioni procedenti ai sensi degli artt. 43,71 e 72 del Dpr n. 445/2000.

Recapiti telefonici e indirizzi di posta elettronica

Non sono state adottate sanzioni amministrative pecuniarie

Beneficiario N. Provv. Data Settore Oggetto  Importo 
Associazione culturale La Casa di Creta 34 13/02/2015 Istruzione sport e turismo Progetto teatrate "il Sabato delle Storie  €       1.100,00
Cus Catania 111 08/06/2015 Istruzione sport e turismo Battiati che corre  €       2.000,00
           
           
           
           
           
           
           
           
           

Regolamento comunale per !a gestione dell'orario di lavoro e di servizio, del lavoro straordinario, delle ferie, dei permessi, dei ritardi e delle assenze dei dipendenti.

Indizione del referendum popolare per l'abrogazione del comma 17, terzo periodo, dell'articolo 6 del decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152, come sostituito dal comma 239 dell'articolo 1 della legge 28 dicembre 2015, n. 208, limitatamente alle seguenti parole: «per la durata di vita utile del giacimento, nel rispetto degli standard di sicurezza e di salvaguardia ambientale». (16A01356) (GU Serie Generale n.38 del 16-2-2016)

inizio comizi ref2016001

PAGINA IN MANUTENZIONE

dal 24/02/2016 - ore 16:00

Stiamo migliorando l'organizzazione delle informazioni per una migliore lettura

previsione chiusura dell'attivita 25/02/2016 alle ore 19:00

 

in caso di necessità le informazioni relativi ai bilanci sono consultabili:

nell'area trasparenza -----> Atti amministrativi...-----> delibere di Consiglio

Test

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L’Amministrazione Comunale ha aderito al Sistema “PST - Programma di Sviluppo Territoriale”, un sistema di comunicazione ed aggiornamento sulla finanza agevolata che vi consentirà di essere informati e supportati nell’accesso alle agevolazioni finanziarie messe a bando ai vari livelli di Governo.

Abbiamo deciso di mettere a vostra disposizione questo strumento, gratuito, perché riteniamo che l’utilizzo dei Finanziamenti Pubblici possa incentivare e sostenere lo sviluppo dell’economia locale. Il servizio è gestito e fornito, per conto del Comune di Sant’Agata Li Battiati, dalla società Sportello Attività Produttive S.r.l.

Per accedere al servizio è necessario cliccare sul pulsante a fondo pagina. Sarete reindirizzati sul portale web www.sportelloattivitaproduttive.com ad una pagina di registrazione dell’anagrafica che vi chiederà se volete registrarvi come “Persona Fisica” o come “Azienda”. La scelta tra le due opzioni vi consentirà, rispettivamente, di ricevere informazioni sulle agevolazioni finanziarie riservate alle persone fisiche o le informazioni sui finanziamenti agevolati per le aziende riferite alla vostra categoria merceologica.

                                                                                       

Per procedere alla registrazione basta cliccare sul tasto e seguire le indicazioni:  start logo sap nuovo 

 

 

 

 

 

Comunicazione del Responsabile Settore Servizi Sociali

 

Per motivi tecnici al momento non è possibile allegare i provvedimenti. Tali provvedimenti si riportano in elenco:

ELENCO PROVVEDIMENTI SETTORE SERVIZI SOCIALI

ANNO 2018

 

N° R.G.                                                           OGGETTO

1

R.G.455 DEL 17.04.2018

Attività lavorativa anziani. Pagamento emolumenti. Periodo Gennaio/Marzo 2018

2

R.G.536 DEL 03.05.2018

L.R.22/86.Concessione assistenza economica ai nuclei familiari bisognosi. Liquidazione richiedenti anno 2018. 1° trance.

3

R.G.752 DEL 19.06.2018

Liquidazione spese servizio civico in favore della collettività. Periodo 180 ore trimestrali. Anno 2018

4

R.G.793 DEL 27.06.2018

Liquidazione spese servizio civico in favore della collettività. Periodo 180 ore trimestrali. Anno 2018

5

R.G.815 DEL 03.07.2018

Attività lavorativa anziani. Pagamento emolumenti. Periodo Aprile/Giugno 2018

6

R.G.885 DEL 30.07.2018

Liquidazione spese servizio civico in favore della collettività. Periodo 180 ore trimestrali. Anno 2018

7

R.G.918 DEL 07.08.2018

LL.RR.68/81 e 16/86. Concessione contributo mensile di trasporto con automezzi privati a soggetti portatori di handicap residenti nel territorio comunale. Liquidazione frequenza scolastica Gennaio/Giugno 2018.

8

R.G.1105 DEL 04.10.2018

Liquidazione spese servizio civico in favore della collettività. Periodo 180 ore trimestrali. Anno 2018

9

R.G.1109 DEL 04.10.2018

Attività lavorativa anziani. Pagamento emolumenti. Periodo Luglio/Settembre 2018

10

R.G.1351 DEL 04.12.2018

Liquidazione spese servizio civico in favore della collettività. Periodo 180 ore trimestrali. Anno 2018

Raccolta relazioni dei Revisori dei Conti

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L'art 21 bis della L.R. 26 giugno, n.11, prevede l'obbligo di pubblicità e trasparenza

In allegato documento relativo al canone concordato vigente per il territorio di Sant'Agata Li Battiati 

Note cedolare secca Agenzia delle Entrate

Al confine di Sant'Agata Li Battiati zona due Obelischi- Largo Barriera è attivo il servizio bus rapido BRT che collega fino al centro di Catania in tempi rapidi e continui con possibilità di parcheggio. Dettagli in allegato

Orari e linee Amt

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23 maggio 2015 ore 10:00

 

 

Inaugurazione Sportello di Sant'Agata Li Battiati

Piazza Giovanni Paolo II - Centro Giovanile
(zona Largo Barriera)
 

 logo banca tempo

In allegato la delibera n. 63 del Consiglio Comunale relativa all'addizionale irpef vigente. 0.8%

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Seduta 20 maggio 2015
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Seduta 20 maggio 2015
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AFFARI GENERALI 
Tel. 095169560017 - per appuntamento 


FINANZE
Mercoledì 10:00/13:00

LAVORI PUBBLICI
Lunedì 16:00/18:00
Giovedì 9:00/12:00

POLIZIA LOCALE
Link pagina

PUBBLICA ISTRUZIONE SPORT E TURISMO
Lunedì 9:30/12:00 16.30/18:30
Giovedì 9:30/12:00

SERVIZI DEMOGRAFICI
da lunedì a venerdì 9:00/12/00
Lunedì 16:30/18:30

SERVIZI SOCIALI
da lunedì a venerdì 9:00/12:00
Lunedì 16:15/18:15

TRIBUTI
Lunedì 9:00/12:00 16:15/18:45
Giovedì 9:00/12.00

URBANISTICA
Lunedì 9:30/12:30 16.15./18.45
Giovedì 9:30/12:30