Il File dei mandati sarà rigenerato periodicamente.
File in formato aperto elaborabile periodo gennaio-marzo 2019 

Elenchi anni precedenti 

ORGANIGRAMMA DEGLI UFFICI COMUNALI

 

I  SETTORE

AFFARI GENERALI E ISTITUZIONALI

CAPO SETTORE  - VICE SEGRETARIO DOTT.SSA VALENTINA ELIA – 0957501285

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I - SERVIZIO  ATTIVITÀ ISTITUZIONALI E ORGANIZZAZIONE AMMINISTRATIVA

I - U.O. – ATTIVITA’ ISTITUZIONALI DEL SINDACO E DELLA GIUNTA MUNICIPALE

 Sig.ra Pagliaro Denise – 0957501292 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

II - U.O. – ATTIVITA’   DEL   CONSIGLIO   COMUNALE   DELLA   PRESIDENZA   DEL

                  CONSIGLIO E DELLE COMMISSIONI CONSILIARI

 Sig.ra Messina Rosa Anna – 0957501294 -  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

III - U.O. – CONTRATTI E CONTENZIOSO

 Dott. Scordia Luigi – 0957501297 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

IV - U.O. - ARCHIVIO  -  PROTOCOLLO

 Sig. Marullo Antonino – 0957501237 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sig.ra Carcò Gabriella – 0957501231

V – U.O. - NOTIFICHE - PUBBLICAZIONI

 Sig.ra Chiaviello Angela – 0957501239 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 Sig. Luigi Ghiaria – 0957501267 -

 

VI - U.O. – UFFICIO PER LE RELAZIONI CON IL PUBBLICO

 Sig.  Di  Mauro  Agatino – 0957501247 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

II - SERVIZIO GESTIONE DELLE RISORSE UMANE

 

I - U.O. - PERSONALE - RELAZIONI SINDACALI- PROCEDIMENTI DISCIPLINARI

 Sig.ra Arena Rossana – 0957501286 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

II - U.O. C.E.D. – STATISTICA

 Sig. Lo Castro Davide – 0957501338 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

II  SETTORE
FINANZE- BILANCIO – PROGRAMMAZIONE ECONOMICA
 

CAPO SETTORE – DOTT. SARPI SALVATORE-0957501218

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I - SERVIZIO – GESTIONE SPESE

I- U.O. – CONTABILITÀ SPESA CORRENTE E D’INVESTIMENTO–CONTO CONSUNTIVO

 Sig.ra Di Fiore Vincenza – 0957501211 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 Sig.ra Velardita Rita - 0957501236

II - U.O. – ECONOMATO – PROVVEDITORATO – PATRIMONIO

 Sig. Grassi Benito (personale utilizzato Resais) 0957501217 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

III - U.O. – TRATTAMENTO  ECONOMATO   E   PREVIDENZIALE   DEL   PERSONALE  E  DEGLI AMMINISTRATORI

 Sig. Palma Marco – 0957501219 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

II - SERVIZIO – GESTIONE ENTRATE

 

I - U.O. – CONTABILITA’ ENTRATE

 Sig.ra Privitera Giuseppina (personale utilizzato Resais) -0957501268

III SERVIZIO – GESTIONE TRIBUTI

I U.O. – ICI /IMU CONTROLLO ANTIELUSIONE ED ANTIEVASIONE

 Sig. Bella Rosario – 0957501220 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

II U.O.–TOSAP -CONTROLLO ANTIELUSIONE ED ANTIEVASIONE

 Sig.ra Maugeri Francesca -  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

III U.O.– TARSU/TIA/TARES CONTROLLO ANTIELUSIONE ED ANTIEVASIONE

 Sig. Cotispoti Corrado - 0957501205 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

IV U.O.– TASI  - CONTROLLO ANTIELUSIONE ED ANTIEVASIONE

 Sig.ra Maggio Mirella – 0957501207 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

V U.O.– IMPOSTA COMUNALE SULLA  PUBBLICITA' E DEI DIRITTTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI

Sig.Luca Trombetta Santo – 0957501315 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sig.ra Rizzo Rosa (personale utilizzato Resais) - 0957501315

 

  

III SETTORE

SERVIZI DEMOGRAFICI  

CAPO SETTORE  DOTT.SSA   AGATA  LA ROCCA  – 0957501214 –

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I - SERVIZIO UNICO – SERVIZI DEMOGRAFICI

I - U.O. -  STATO CIVILE -  GIUDICI POPOLARI

Sig. Di Guardo Antonino – 0957501229  - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sig.ra Petralia Pietra

II - U.O. – UFFICIO ELETTORALE E LEVA

 Sig.ra Filogamo Irene – Cat. B – 0957501235 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

III – U.O. - UFFICIO ANAGRAFE E CARTE D'IDENTITA'

 Sig.ra Musumeci Giulia -  0957501240 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 Sig.ra Vitrano Daniela –

IV – U.O. - UFFICIO ANAGRAFE ASSISTITI

Sig.ra Musumeci Giulia -  0957501240 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 Sig.ra Vitrano Daniela –

V – U.O. - UFFICIO COMMERCIO

Sig. Lo Faro Domenica – 0957501210 -Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

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IV SETTORE

LAVORI PUBBLICI E SERVIZI MANUTENTIVI

CAPO SETTORE  ING. GIUSTO ADELE – 0957501275  -           

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I SERVIZIO - LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONE

I - U.O. - LAVORI PUBBLICI – ESPROPRIAZIONI 

II - U.O. -  PROTEZIONE CIVILE, SEGRETERIA, AUTORIZZAZIONI

Sig.ra Andriano Santa – 0957501278

III - U.O. -  PATRIMONIO, MONITORAGGI, ARCHIVIO,ANAC

Sig. Pandolfo Maurizio – 0957501282 -

 

II SERVIZIO – MANUTENZIONE 

I - U.O. -VERDE PUBBLICO, ARCHI E GIARDINI

Sig. Fabbri Federico – 0957501282 -

II - U.O. - MANUTENZIONE EDIFICI, STRUTTURE E INFRASTRUTTURE

 Sig. Virgilio Sergio – 0957501264 -

 

 

 

V SETTORE

URBANISTICA E TUTELA AMBIENTALE

CAPO SETTORE  GEOM. LA MONACA ALESSANDRO – 0957501331

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 I SERVIZIO – URBANISTICA EDILIZIA – ANTIABUSIVISMO

I - U.O. – PIANIFICAZIONE   URBANISTICA   –   EDILIZIA    PUBBLICA    E    PRIVATA –

                 CONDONO EDILIZIO E ANTIABUSIVISMO

 Sig. La Monaca Alessandro - 0957501331- Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

II - U.O. - ABITABILITA’ – ACCESSO AGLI ATTI – AUTORIZZAZIONI ALLO SCARICO – RILASCIO CONCESSIONI EDILIZIE

 Sig.ra Ruffo Antonella -  0957501336 -   

III - U.O. – PRTOCOLLO -ARCHIVIO-MONITORAGGIO E CONTROLLO PRATICHE EDILIZIE – TENUTA REGISTRI-RILASCIO AUTORIZZAZIONI E DIA

 Sig.ra La Spina Patrizia – 0957501337

 II SERVIZIO – TUTELA AMBIENTALE E SERVIZI CIMITERIALI

 

 I - U.O. – SERVIZI CIMITERIALI – IGIENE DELL'ABITATO

 Sig. Leone Alfio – 0957501314 -

II – U.O.- SERVIZIO INTEGRATO RIFIUTI – ECOLOGIA

Sig.ra Lauricella Paola – 0957501314 -

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

VI SETTORE

PUBBLICA ISTRUZIONE – BENI CULTURALI – TURISMO SPETTACOLO SPORT

 

CAPO SETTORE  DOTT.SSA  ANNA  PENNISI  -0957501340

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I SERVIZIO

 

I – U.O. – PUBBLICA ISTRUZIONE 

Dott.ssa Pennisi Anna – 0957501340 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sig. Tornitore Paolo -  Sig.De Rosa Umberto - 0957501200

Sig.ra Cardile Francesca

II U.O.

Sig.re Prezzavento Anna Maria - Foti Claudia  - 0957501250

II U.O. – ASILO NIDO

Sig.ra  Cucinotta Caterina  0957501334

Sig.re Di Guardo Grazia  -  Fazio Rosa – Garra Marcella –  Marchese Giovanna - Plumari Concetta –

Mauceri Gisella- Rametta Agata - 0957253875

 

II SERVIZIO

 

I – U.O. – TURISMO E SPETTACOLO

Sig.ra Vitale Sebastiana -0957501317

 

II – U.O. – GESTIONE IMPIANTI SPORTIVI

Sig. Romano Salvatore - 0957501339

 

 

 

VII SETTORE

 

SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI

 

CAPO SETTORE DOTT.SSA   CONCETTA  FACCIOLA’- 0957257842

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SERVIZIO UNICO

 

I U.O. – ASSISTENZA SOCIALE

Dott.ssa Concetta Facciolà - 0957257842

Sig. Casella Francesco – 0957501261

 

II U.O. – POLITICHE GIOVANILI

Sig.ra Rapisarda Anna - 0957501257

Sig.ra Lo Iacono Agata - 0957256067

 

 

CORPO DI POLIZIA LOCALE

 

COMANDANTE DOTT. VINCENZO GULLO – 09577501343

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Il Corpo di Polizia Municipale è strutturato come nucleo funzionale autonomo

AGENTI

 

Isp. Trovato Vito – Isp.Toscano Giuseppe – Isp. Platania Alfio -Isp. Scripilliti Rosario -0957501270 / 272

Isp. Fiocco Marcello – 0957501232

Isp.Di Raimondo Ignazio - 0957501342

Ag. Di Mauro Salvatore – 0957501274

Ag. Agosta Gabriella

Sig. Sampognaro Vittorio

GABINETTO DEL SINDACO

 

SINDACO DOTT.MARCO RUBINO NUNZIO

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Sig.ra Rachele Lo Giudice e Sig.ra Barone Loredana - 0957501341

LINK DESCRIZIONE
Asp3 Distretto sanitario
Questura di Catania  Uffici  
Reddito di cittadinanza Domanda on line e modulo
Dipartimento delle politiche della famiglia Servizi pubblici per la famiglia 
   

 

 

 

 

 

 

Si comunica che per qualsiasi richiesta e/o comunicazione indirizzata a questo Comune tramite PEC dovrà essere utilizzato esclusivamente il seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Entro fine di questo mese le mail dei vari Settori non saranno più attive.

In allegato raccolta codici disciplinari

Vigente: art. 59 ccnl 2016-2018

   
Denominazione Ente Comune di Sant'Agata Li Battiati
Codice Univoco ufficio E081PB
Nome ufficio: AFFARI GENERALI E ISTITUZIONALI - CONTENZIOSO
Cod. fisc. servizio di F.E.: 80004010874
Ultima data validaz. c.f.: 22/02/2019
Data di avvio del servizio: 31/03/2015
Regione ufficio: Sicilia
Provincia ufficio: CT
Comune ufficio: Sant'Agata li Battiati
Indirizzo ufficio: VIA BELLINI 54
Cap ufficio: 95030
   
   
   
Denominazione Ente Comune di Sant'Agata Li Battiati
Codice Univoco ufficio EIPRKM
Nome ufficio: SERVIZI DEMOGRAFICI
Cod. fisc. servizio di F.E.: 80004010874
Ultima data validaz. c.f.: 22/02/2019
Data di avvio del servizio: 31/03/2015
Regione ufficio: Sicilia
Provincia ufficio: CT
Comune ufficio: Sant'Agata li Battiati
Indirizzo ufficio: VIA BELLINI 54
Cap ufficio: 95030
   
   
   
Denominazione Ente Comune di Sant'Agata Li Battiati
Codice Univoco ufficio I555QL
Nome ufficio: FINANZE - BILANCIO - PROGRAMMAZIONE ECONOMICA
Cod. fisc. servizio di F.E.: 80004010874
Ultima data validaz. c.f.: 22/02/2019
Data di avvio del servizio: 31/03/2015
Regione ufficio: Sicilia
Provincia ufficio: CT
Comune ufficio: Sant'Agata li Battiati
Indirizzo ufficio: VIA BELLINI 54
Cap ufficio: 95030
   
   
   
   
   
Denominazione Ente Comune di Sant'Agata Li Battiati
Codice Univoco ufficio SPTI4X
Nome ufficio: PUBBLICA ISTRUZIONE - BENI CULTURALI - TURISMO, SPORT, SPETTACOLO
Cod. fisc. servizio di F.E.: 80004010874
Ultima data validaz. c.f.: 22/02/2019
Data di avvio del servizio: 31/03/2015
Regione ufficio: Sicilia
Provincia ufficio: CT
Comune ufficio: Sant'Agata li Battiati
Indirizzo ufficio: VIA BELLINI 54
Cap ufficio: 95030
   
   
   
Denominazione Ente Comune di Sant'Agata Li Battiati
Codice Univoco ufficio H9TDCD
Nome ufficio: LAVORI PUBBLICI E SERVIZI MANUTENTIVI
Cod. fisc. servizio di F.E.: 80004010874
Ultima data validaz. c.f.: 22/02/2019
Data di avvio del servizio: 31/03/2015
Regione ufficio: Sicilia
Provincia ufficio: CT
Comune ufficio: Sant'Agata li Battiati
Indirizzo ufficio: VIA BELLINI 54
Cap ufficio: 95030
   
   
   
Denominazione Ente Comune di Sant'Agata Li Battiati
Codice Univoco ufficio FUJ96F
Nome ufficio: COMANDO DI POLIZIA LOCALE
Cod. fisc. servizio di F.E.: 80004010874
Ultima data validaz. c.f.: 22/02/2019
Data di avvio del servizio: 31/03/2015
Regione ufficio: Sicilia
Provincia ufficio: CT
Comune ufficio: Sant'Agata li Battiati
Indirizzo ufficio: VIA BELLINI 54
Cap ufficio: 95030
   
   
Denominazione Ente Comune di Sant'Agata Li Battiati
Codice Univoco ufficio U5ZT2F
Nome ufficio: SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI
Cod. fisc. servizio di F.E.: 80004010874
Ultima data validaz. c.f.: 22/02/2019
Data di avvio del servizio: 31/03/2015
Regione ufficio: Sicilia
Provincia ufficio: CT
Comune ufficio: Sant'Agata li Battiati
Indirizzo ufficio: VIA MAIORANA 11/A
Cap ufficio: 95030
   
   
   
Denominazione Ente Comune di Sant'Agata Li Battiati
Codice Univoco ufficio UFER1U
Nome ufficio: Uff_eFatturaPA
Cod. fisc. servizio di F.E.: 80004010874
Ultima data validaz. c.f.: 02/04/2015
Data di avvio del servizio: 31/03/2015
Regione ufficio: Sicilia
Provincia ufficio: CT
Comune ufficio: Sant'Agata li Battiati
Indirizzo ufficio: v. Bellini, 54
Cap ufficio: 95030

Si comunica che al seguente link sono stati aggiunte le modifiche alle norme del Piano, approvate il 27/12/2018

In questa pagina:  modulistica di interesse per l'elettore in riferimento alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo 2019

Al fine di agevolare il rilascio delle Tessere Elettorali non consegnate o dei duplicati, l'Ufficio Elettorale rimarrà aperto nei seguenti giorni:

Venerdi 24 e Sabato 25 dalle ore 09:00 alle ore 18:00

Domenica 26 per tutta la durata delle operazioni di votazione, dalle ore 07:00 alle ore 23:00

La richiesta e/o il ritiro potrà avvenire anche tramite persona di fiducia munita di delega scritta e copia del documento d'indentità dell'elettore delegante.

Si comunica che con delibera CC. n. 48 del 27/12/2018 è stato approvato il regolamento per la protezione dei dati personali di cui regolamento UE 2016/679

SI RENDE NOTO CHE AL COMUNE DI SANT'AGATA LI BATTIATI   E' STATO ASSEGNATO IL CONTRIBUTO DI €. 70.000,00 PER LA MESSA IN SICUREZZA DI IMMOBILI COMUNALI,
IN BASE A QUANTO PREVISTO AL COMMA 107 DELL'ART. 1 DELLA LEGGE DI BILANCIO 2019 N. 145 DEL 30/12/2018.
SI ALLEGANO IL DECRETO D.C.F.L. N. 829 DEL 10/01/2019 CON IL RELATIVO ALLEGATO

Dopo che il conferimento dei suddetti rifiuti è stato categoricamente diviso dalla frazione umida organica - il cosiddetto "umido" - si è riusciti, senza alcun costo aggiuntivo per l'Ente, a creare un giorno dedicato per il ritiro dei rifiuti provenienti dai giardini di utenze domestiche: il giorno preposto è il MARTEDI ed il servizio extra sarà esclusivo per sfalci e potature ed inizierà alle ore 12 per concludersi ad esaurimento raccolta. Le modalità: gli sfalci e potature andranno esposti in contenitori o in sacchi - da cui è desumibile la natura del rifiuto contenuto . RICORDIAMO ALTRESI' ai nostri residenti che per quantitativi che superano i 4/5 sacchi o allo stesso modo per quantitativi minimi , TUTTI I GIORNI dal LUNEDI AL SABATO, negli orari comunicati in precedenza, SARA'POSSIBILE CONFERIRE I RIFIUTI PROVENIENTI DA SFALCI E POTATURE di utenze domestiche PRESSO LA NOSTRA ISOLA ECOLOGICA. Differenziare il rifiuto è un dovere per l'Ambiente e non solo, seguiranno altre iniziative per facilitare ed informare i nostri cittadini in tal senso.

Piano paesaggistico della Provincia di Catania Decreto Assessoriale 031/Gab del 2018 - E' possibile scaricare i documenti attraverso questo link  (file oltre 350 MB)

 

Aggiornamenti del 16/07/2019
In allegato Le modifiche alle norme decretare il 12/06/2019

Nota. in allegato anche i documenti precedenti

Manifestazione di Interesse alla procedura per l’affidamento del servizio di  “Pulizia ordinaria e straordinaria delle strutture comunali periodo 2018/2019”, con obbligo di inserimento di soggetti svantaggiati - di cui all'art. 4, comma 1, legge 8 novembre 1991 - ai sensi dell'art. 5, comma 4, della medesima legge e del d.lgs 50/2016. SMART CIG ZC22580C53. - Bando e istanza sezione bandi

Procedura di gara ai sensi dell'art. 60 del D.lgs 50/2016 e ss.mm.ii. per i lavori di “Miglioramento sismico del Palazzo Municipale”. CUP: C91I18000400001 CIG: 762145821B.Procedura di gara ai sensi dell'art. 60 del D.lgs 50/2016 e ss.mm.ii. per i lavori di “Miglioramento sismico del Palazzo Municipale”. CUP: C91I18000400001 CIG: 762145821B.

GARA D’APPALTO CON PROCEDURA APERTA
Pubblicazione chiarimenti in merito alla procedura di gara ai sensi del punto 3. del disciplinare di gara

Quesito n°1
Ai fini della polizza provvisoria relativa alla procedura di gara in oggetto, si chiede se il beneficiario della stessa deve essere: Centrale Unica di Committenza Comuni di Gravina di Catania, Mascalucia e Sant'Agata Li Battiati, oppure il Comune di Sant'Agata Li Battiati.

Risposta
La polizza di garanzia provvisoria di cui al punto 1.4) del disciplinare di gara, stipulata nei modi e nei termini dell'art. 93 del D. Lvo n. 50/2016,  dovrà essere  intestata alla stazione appaltante indicata al punto 1. del bando di gara e precisamente: Centrale Unica di Committenza dei comuni di Gravina di Catania, Mascalucia e Sant'Agata Li Battiati - Centro di costo: Settore IV - Lavori Pubblici e Servizi Manutentivi del Comune di Sant'Agata Li Battiati - via Bellini n° 54 - 95030 Sant'Agata Li Battiati (CT).

Quesito n°2
Per le lavorazioni  che si intendono subappaltare è obbligatorio segnalare la terna di subappaltatori
anche se  le attività che saranno oggetto di subappalto “non rientrano tra quelle maggiormente esposte a rischio di infiltrazioni mafiosa, come individuate al comma 53 dell’articolo 1 della legge 6 novembre 2012 n.190”?

Risposta
La gara in oggetto riguarda un appalto di lavori di importo inferiore alla soglia comunitaria e non compresi fra quelli individuati al comma 53 dell'art. 1 della L. 190/2012, pertanto ai sensi del comma 6 dell'art. 105 del D.lgs 50/2016, non è necessaria l'indicazione della terna di subappaltatori. Tuttavia se le lavorazioni che si intendono subappaltare rientrano tra quelle individuate al comma 53 dell'art. 1 della L. 190/2012 è opportuna l'indicazione del subappaltatore e/o della terna per gli opportuni controlli.

Quesito n°3
Il DGUE inviato su supporto informatico deve essere firmato digitalmente?

Risposta
Come specificato al punto 20. del bando di gara ed al punto 8) del disciplinare di gara, il DGUE dovrà essere prodotto in entrambi i formati (pdf e xml).

Il file in formato pdf dovrà essere regolarmente sottoscritto dall'operatore economico in formato digitale ovvero allegando il documento di identità del firmatario.

 

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO Ing. Adele Giusto

 

Ritorna in sezione Bandi

Si comunica che il Comune di Sant'Agata Li Battiati si avvale del Caf denominato C.A.F. Movimento Cristiano Lavoratori sito in via Umberto, 120 - Tel 0957252858, per la richiesta dei bonus energia. Informazioni sui Bonus

Si comunica che il Comune ha attivato la procedura per il rilascio della nuova C.I.E (Carta d'identità Elettronica). Prima della richiesta è necessario un versamento sul c.c.p. n. 15902950 intestato al Comune di Sant'Agata Li Battiati e/o pagamento alla tesoreria comunale Banca Monte dei Paschi di Siena Ag. Gravina di Catania, via Gramsci 4 IBAN IT58i0103016995000001542568 -  con causale "Rilascio C.I.E. a favore di..." (indicare il nominativo della persona a cui deve essere rilasciata la carta).
Versamento di:
€ 22,21 prima emissione e/o alla naturale scadenza
€ 27,37 per tutti gli atri casi (duplicato a seguito di smarrimento, furto, deterioramento o emissione anticipata)
A differenza del sistema cartaceo occorre una sola fototessera non più vecchia di 6 mesi, in formato cartaceo, dello stesso tipo di quella utilizzata per il passaporto.
A partire dalla suddetta data non sarà più possibile rilasciare carta d'identità in formato cartaceo ad esclusione dei casi previsti dalla Circolare del Ministero dell'Interno n. 4 del 31.03.2017 ovvero, in casi di reale e documentata urgenza per motivi di salute, viaggio, consultazione elettorale, partecipazione a concorsi o gare pubbliche e ai cittadini iscritti all'AIRE.

Si ricorda che l'Uffcio anagrafe è aperto da lunedi a venerdi dalle 09:00 alle 12:00 - lunedì dalle 16:30 alle 18.30 - Al momento problemi di telefonia non è possibile telefonare direttamente. Utilizzare il centralio 095 16956001 

In allegato relazioni periodiche dell'attività di controllo dei Settori finalizzata alla prevenzione della corruzione.

Attachments:
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Download this file (- Sett. 5° - Relazione adempimenti piano triennale di prevenzione della corruzione - 1° semestre 2019.pdf)- Sett. 5° - Relazione adempimenti piano triennale di prevenzione della corruzione - 1° semestre 2019.pdf[ ]53 kB
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Dovendo affrontare la problematica del conferimento di grandi quantità di sacchi contenenti sfalci verdi e potature, si evidenzia che possono essere gestire tramite il servizio pubblico quantità di sfalci afferibili a piccole potature domestiche (fiori recisi,foglie,rametti da potature) e quantificabili al massimo in due sacchi da 100 litri, trasparenti e biodegradabili con un peso massimo di 25 kg. Quantità eccedenti, non potendo essere raccolte, dovranno essere conferite al Centro comunale di raccolta.
La mancata osservanza delle disposizioni sopraindicate comporterà il mancato ritiro e l’applicazione delle relative sanzioni.

Albo pretorio in linea dal 21 giugno 2018 

Nota: il link dell'Amministrazione Trasparente che si trova nella stessa pagina del nuovo Albo pretorio, al momento non ha contenuti, pertanto fare riferimento al link (Amministrazione trasparente) in prima pagina
Stiamo effettuando modifiche per rendere le banche dati più funzionali. 

Archivio Albo precedente al 21 giugno 2018

Ordinanze

Delibere di Consiglio

Delibere di Giunta

Determine del Sindaco

Determine Capi Settori

 

 

A decorrere da Lunedì 4 Giugno 2018, il servizio navetta di trasporto urbano all'interno del territorio comunale verrà svolto nelle seguenti modalità:

- Nei giorni feriali, n. 6 corse giornaliere con orari di partenza 7,10 - 8,30 - 13,00 - 14,30 - 16,00 - 19,30

- Nella giornata di Sabato, n. 3 corse giornaliere con orari di partenza 7,10 - 8,30 - 14,30

Il servizio non verrà svolto nei giorni festivi ad eccezione del giorno 1 di Novembre

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Con provvedimento Sindacale n.28/2018 è stato nominato il Responsabile dei dati personali (Data Protection Officer (DPO) dott.ssa Giugliara Gabriela della ditta Certificare srl con sede in Catania via Cardì n. 94 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Comune di Sant'Agata Li Battiati

Città Metropolitana di Catania

Ufficio Tecnico – Settore IV

Lavori Pubblici e Servizi Manutentivi

ELENCO BENI CONFISCATI ALLA CRIMINALITA' ORGANIZZATA

Appartamento

Ubicazione                             : Via Kennedy n. 13 – Piano Terra

Dati Catastali                         : Foglio n.  1 - Particella  771 – Sub 41 - Cat. A/2

                                                 Consistenza vani 3 - Sup. mq. 60

Decreto di trasferimento       

Agenzia del demanio             : n. 79218 del 10.12.1999 Serv. II Div.IV

Assegnatario                          : Associazione Nazionale Carabinieri Sezione di Sant'Agata Li                                                        Battiati, convenzione del 15 gennaio 2018.

Uso                                         : Sociale

Oggetto                                  : Sede dell'Associazione Nazionale Carabinieri, Sezione di

                                                 Sant'Agata Li Battiati

 

Appartamento

Ubicazione                             : Via Kennedy n. 13 - Piano Terra

Dati Catastali                         :  Foglio n. 1- Particella 771 – Sub 42 - Cat. A/2

                                                  Consistenza vani 4 - Sup. mq. 109

Decreto di trasferimento       

Agenzia del demanio :           : n. 79218 del 10.12.1999 Serv. II Div.IV

Assegnatario                          : Comune di Sant’Agata Li Battiati

Uso                                         : Istituzionale

Oggetto                                  : Utilizzato temporaneamente come sede dell'asilo nido comunale

                                                                                                         

Deposito

Ubicazione                             : Via Kennedy n. 15

Dati Catastali                         :  Foglio 1 – Particella 771 – Sub 23 - Cat. C/2 - Sup. mq. 285

Decreto di trasferimento        : n. 79218 del 10.12.1999 Serv. II Div.IV

Agenzia del demanio            

Assegnatario                          : Comune di Sant’Agata Li Battiati

Uso                                         : Istituzionale                                                                                   

Oggetto                                  : Utilizzato per deposito di materiali di proprietà dell'Ente

 

Terreno Agricolo

Ubicazione                             : Via Nicolò Machiavelli

Dati Catastali                         :   Foglio 3 - particella 971 Classe U - Sup. mq. 1.665

Decreto di trasferimento         

Agenzia del demanio             : n. 31541 del 27.08.1998

Assegnatario                          : Comune di Sant’Agata Li Battiati

Uso                                         : Non utilizzato

Ente locatario  Tipologia di immobile Ubicazione  Canone annuo
Ministero dell'Interno - Prefettura di Catania Caserma dei Carabinieri Via Fleming € 7648,00

Dalle ore 07.30 del 11/03/18, e fino al completamento dei lavori indicati in premessa, è istituito il divieto di transito nella corsia di marcia sud-nord di via Balatelle, e precisamente nel tratto compreso tra le vie S. Agata e la via Madonna di Fatima, per l’esecuzione di indagini idrogeologiche.

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