REGIONE SICILIANA

News

AVVISO PRESENTAZIONE ISTANZE RICONOSCIMENTO CONTRIBUTO DANNI EVENTI METEO DEL 11 - 12 - 13 NOVEMBRE 2024


Tutti gli elementi

20/11/2024

AVVISO PRESENTAZIONE ISTANZE RICONOSCIMENTO CONTRIBUTO DANNI EVENTI METEO DEL 11 - 12 - 13 NOVEMBRE 2024

Si avvisano i privati cittadini che il Dipartimento Regionale della Protezione Civile con nota 51255 del 18/11/2024 invita alla segnalazione di danni correlati con gli eventi meteo occorsi nei giorni 11- 12- 13 Novembre 2024 corredata da fotografie. Al fine di valutare i danni ed eventuali misure di immediato sostegno al tessuto economico e sociale nei confronti della popolazione e delle attività economiche e produttive direttamente interessate dall’evento calamitoso in argomento. L'UTC comunale con i propri tecnici verificherà il nesso di causalità di ogni intervento segnalato con gli eventi meteorici predetti. Ai fini dell’eventuale riconoscimento del contributo occorre che gli interessati compilino la modulistica (All. B1 e C1) allegata presente avviso, e la trasmettano al protocollo dell'Ente all'indirizzo protocollo@pec.comune.sant-agata-li-battiati.ct.it oppure brevi manu presso l'U.R.P. comunale ubicato presso il Palazzo di Città in via V. Bellini 54 Sant'Agata Li Battiati La presentazione della detta documentazione deve avvenire entro e non oltre le ore 14:00 di venerdì 29 Novembre 2024.

Documenti :

Dettagli Modulo_B1.pdf

Dettagli Modulo_C1.pdf