REGIONE SICILIANA

News

Elezioni 2022 - Servizio di stampa e consegna DUPLICATI Tessere Elettorali - Avviso apertura uffici

Tutti gli elementi

23/05/2022

Il servizio di stampa e consegna dei Duplicati delle Tessere elettorali sarà attivo a partire dal prossimo 31.5.2022, secondo il calendario di cui in Avviso (pubblicato anche nella sezione dedicata alle consultazioni amministrative di giugno 2022).

Si rammenta che, ai fini dell'ottenimento del Duplicato Tessera Elettorale, si renderà necessaria la compilazione di apposita richiesta (reperibile presso l'Ufficio Elettorale - Via Bellini 54 - Piano Terra /Ala Ovest della Sede Municipale) da parte del soggetto interessato, nonchè, nel caso di riempimento spazi della tessera attualmente in possesso, la consegna di quest'ultima al personale dipendente preposto.

Elezioni 2022 - Rilascio DUPLICATI Tessere Elettorali - Avviso apertura uffici