REGIONE SICILIANA

OBBLIGO DI GREEN-PASS BASE
PER L’INGRESSO DEGLI UTENTI
NEGLI UFFICI PUBBLICI

Con l’entrata in vigore del decreto legge  del 7 gennaio 2022 n.1 “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza COVID-19, in particolare nei luoghi di lavoro, nelle scuole e negli istituti della formazione superiore” si introduce dal 1° febbraio 2022 anche per gli utenti degli uffici pubblici l’obbligo di green-pass base
Da tale data, quindi, per entrare in qualsiasi ufficio pubblico,  ogni utente dovrà esibire il green-pass base o le relative certificazioni di esenzione .

GLI UTENTI CHE NON SONO IN  POSSESSO DI TALI CERTIFICAZIONI NON POTRANNO ACCEDERE AGLI UFFICI PUBBLICI COMUNALI.

Al controllo diretto del green-pass base di tutti gli utenti con le modalità  app su smartphone, già in uso per i dipendenti, provvederà  personale appositamente individuato.
ORARI DI RICEVIMENTO AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI
DAL LUNEDI’ AL VENERDI  ORE 09,00/12,30 CON ESCLUSIONE DEL MARTEDI’