REGIONE SICILIANA

Data 16/02/2022
Titolo Incontro di presentazione Catania a Colori: Verso la costruzione dell’Agenda della Città metropolitana di Catania per lo sviluppo sostenibile
Testo Venerdì 18 febbraio, alle ore 10.30, nella sala – 1 del Centro direzionale Nuovaluce, a Tremestieri Etneo, sarà presentato il progetto “Catania a Colori. L’Agenda della Città metropolitana di Catania per lo sviluppo sostenibile”, uno strumento di programmazione che declina sul territorio metropolitano la Strategia Nazionale per lo Sviluppo Sostenibile, attuazione dell’Agenda 2030 dell’ONU.
Descrizione Avviso Evento Città Metropolitana di Catania - Incontro di presentazione Catania a Colori: Verso la costruzione dell’Agenda della Città metropolitana di Catania per lo sviluppo sostenibile

Documenti :

Dettagli LOCANDINA_18_FEBBRAIO_CATANIA_a_colori.png