Manifestazione interesse per assegnazione lotto nell'area orti urbani piazza falcone

Ai sensi art 4 del Regolamento per l'assegnazione e gestione degli orti urbani su terreni di proprietà del comune di Sant’Agata li Battiati

Data :

15 aprile 2025

Manifestazione interesse per assegnazione lotto nell'area orti urbani piazza falcone
Municipium

Descrizione

Con Deliberazione della Giunta Municipale n. 25 del 14.04.2025 sono state individuate e predisposte delle aree di terreno di proprietà comunale destinate orti urbani e contestualmente è stato approvato il “Piano di organizzazione e gestione dell’orto” (scaricabile dal presente Avviso) ai sensi dell’art. 3 del “Regolamento comunale per l’assegnazione e gestione degli orti urbani su terreni di proprietà del Comune di Sant’Agata Li Battiati” di cui alla Deliberazione del Consiglio comunale n. 44 del 23/11/2021. I cittadini e le associazioni posso presentare istanza per l'assegnazione entro e non oltre le ore 14:00 del 30/04/2025 compilando i modelli allegati al presente Avviso e trasmettendoli via PEC al protocollo dell'Ente all'indirizzo protocollo@pec.comune.sant-agata-li-battiati.ct.it o alternativamente presentare l'stanza brevi manu all'ufficio protocollo ubicato al piano terra del Palazzo di città in via V. Bellini 54. NB: I moduli per la presentazione delle istanze saranno altresì disponibili in formato cartaceo presso l'ufficio URP o presso l'Ufficio LL.PP. del Palazzo Municipale.

In allegato i moduli per la richiesta

Municipium

Allegati

MODULO_RICHIESTA_ORTI_URBANI_ASSOCIAZIONI
MODULO_RICHIESTA_ORTI_URBANI_CITTADINI_pf
PIANO_DI_ORGANIZZAZIONE_E_GESTIONE_DELL_ORTO

Ultimo aggiornamento: 21 maggio 2025, 10:07

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