N° |
Data |
Oggetto |
59 |
30/06/2015 |
Interventi preliminari |
60 |
30/06/2015 |
Approvazione verbali n. 38 della seduta del 07/05/2015 e n. 43 della seduta di prosecuzione del 08/05/2015. Mancata approvazione verbale n. 42 della seduta del 07/05/2015. |
61 |
30/06/2015 |
Approvazione verbali seduta del 14/05/2015. |
62 |
30/06/2015 |
Approvazione verbali seduta del 20/05/2015 e rinvio seduta per mancanza del numero legale. |
63 |
01/07/2015 |
Modifica art. 14 del Regolamento del Consiglio Comunale (Esercizio del mandato elettivo). |
64 |
01/07/2015 |
Proposta a firma dei Cons. Mangano, Romeo, Di Benedetto, Capobianco, Veroux e Rosano, di inserimento all'ordine del giorno del seguente punto: "Situazione assicurativa dell'Ente in materia di R.C.". |
65 |
01/07/2015 |
Proposta di deliberazione a firma del Cons. Di Benedetto: "Reiterazione proposta di deliberazione consiliare prot. n. 1523 del 30/01/2015". Chiusura della seduta. |
66 |
09/07/2015 |
Rinvio seduta per mancanza del numero legale. |
67 |
10/07/2015 |
Interventi preliminari. |
68 |
10/07/2015 |
Reiterazione a firma del Cons. Di Benedetto Sergio della proposta di deliberazione consiliare prot. 1523 del 30/01/2015, avente ad oggetto: "Addizionale comunale all'IRPEF anno 2015 - regolamento di variazione aliquota". Chiusura della seduta per mancanza del numero legale. |
69 |
23/07/2015 |
Interventi preliminari. |
70 |
23/07/2015 |
Approvazione verbali seduta del 04/06/2015. |
71 |
23/07/2015 |
Approvazione verbali seduta del 18/06/2015 e seduta di prosecuzione del 19/06/2015. |
72 |
23/07/2015 |
Reiterazione a firma del Cons. Di Benedetto Sergio della proposta di deliberazione consiliare prot. n. 1523 del 30/01/2015, avente ad oggetto: "Addizionale comunale all'IRPEF anno 2015 - regolamento di variazione aliquota". Rinvio argomento. |
73 |
29/07/2015 |
Interventi preliminari. |
74 |
29/07/2015 |
Imposta Unica Comunale. Approvazione del piano finanziario e delle tariffe per l'applicazione della tassa sui rifiuti (TARI) anno 2015. Rinvio seduta per mancanza del numero legale. |
75 |
30/07/2015 |
Imposta Unica Comunale. Approvazione del piano finanziario e delle tariffe per l'applicazione della tassa sui rifiuti (TARI) anno 2015. Chiusura della seduta di prosecuzione per mancanza del numero legale. |
76 |
06/08/2015 |
Interventi preliminari. |
77 |
06/08/2015 |
Approvazione rendiconto della gestione per l'esercizio finanziario 2014. Rinvio seduta per mancanza del numero legale. |
78 |
07/08/2015 |
Chiusura della seduta per assenza del numero legale. |
79 |
13/08/2015 |
Approvazione rendiconto della gestione per l'esercizio finanziario 2014. Rinvio seduta per mancanza del numero legale. |
80 |
14/08/2015 |
Scioglimento seduta per mancanza del numero legale. |
81 |
27/08/2015 |
Approvazione rendiconto della gestione per l'esercizio finanziario 2014. Rinvio seduta per mancanza del numero legale. |
82 |
28/08/2015 |
Interventi preliminari. |
83 |
28/08/2015 |
Approvazione verbali seduta del 30/06/2015 e seduta di prosecuzione del 01/07/2015. |
84 |
28/08/2015 |
Approvazione verbali seduta del 09/07/2015 e seduta di prosecuzione del 10/07/2015. |
85 |
28/08/2015 |
Approvazione del rendiconto della gestione per l'esercizio finanziario 2014. Rinvio argomento. |
86 |
10/09/2015 |
Approvazione del rendiconto della gestione per l'esercizio finanziario 2014. |
87 |
10/09/2015 |
Reiterazione a firma del Cons. Di Benedetto Sergio della proposta di deliberazione consiliare prot. n. 1523 del 30/01/2015, avente ad oggetto: "Addizionale comunale all'IRPEF Annp 2015. Regolamento di variazione aliquota". Rinvio seduta per mancanza del numero legale. |
88 |
11/09/2015 |
Chiusura della seduta di prosecuzione per mancanza del numero legale. |
89 |
17/09/2015 |
Rinvio seduta per mancanza del numero legale. |
90 |
18/09/2015 |
Chiusura della seduta di prosecuzione per mancanza del numero legale. |
91 |
24/09/2015 |
Rinvio seduta per mancanza del numero legale |
92 |
25/09/2015 |
Interventi preliminari |
93 |
25/09/2015 |
Surroga del Consigliere Comunale Di Benedetto Sergio, dimissionario, con il Sig. Venezia Sebastiano. Verifica delle cause di ineleggibilità ed incompatibilità. Giuramento. |
94 |
25/09/2015 |
Approvazione verbali seduta del 23/07/2015. |
95 |
25/09/2015 |
Approvazione verbali seduta del 29/07/2015 e seduta di prosecuzione del 30/07/2015. |
96 |
25/09/2015 |
Reiterazione a firma del Consigliere Di Benedetto Sergio della proposta di deliberazione consiliare prot. n. 1523 del 30/01/2015, avente ad oggetto "Addizionale comunale all'IRPEF anno 2015 - Regolamento di variazione aliquota". Non approvazione. |
97 |
25/09/2015 |
Imposta Unica Comunale. Approvazione del Piano Finanziario e delle tariffe per l'applicazione della tassa sui rifiuti (TARI) - Anno 2015. |
98 |
25/09/2015 |
Approvazione convenzione definitiva per la gestione associata dell'Ufficio del Giudice di Pace di Mascalucia. |
99 |
15/10/2015 |
Interventi preliminari. |
100 |
15/10/2015 |
Approvazione verbali seduta del 06/08/2015. |
101 |
15/10/2015 |
Approvazione verbali seduta di prosecuzione del 28/08/2015. |
102 |
15/10/2015 |
Mozione presentata dal Cons. Mavilla Salvatore, ns. prot. n. 15017 del 08/10/2015, avente ad oggetto: "Baratto amministrativo". |
103 |
15/10/2015 |
Presa d'atto modifica della composizione delle Commissioni Consiliari permanenti "Statuto", "Affari Generali" e "Urbanistica". |
104 |
12/11/2015 |
Interventi preliminari e approvazione ordine del giorno presentato in corso di seduta dal Cons. Mangano Sebastiano. |
105 |
12/11/2015 |
Approvazione verbali seduta del 10/09/2015. |
106 |
12/11/2015 |
Approvazione verbali seduta del 25/09/2015. |
107 |
12/11/2015 |
Sentenza della Corte d'Appello di Catania n. 192/2012. Riconoscimento di debito fuori bilancio in favore del Sig. Russo Alfio. Rinvio seduta per mancanza del numero legale. |
108 |
13/11/2015 |
Chiusura della seduta di prosecuzione per mancanza del numero legale. |
109 |
19/11/2015 |
Rinvio seduta per mancanza del numero legale. |
110 |
20/11/2015 |
Chiusura della seduta di prosecuzione per mancanza del numero legale. |
111 |
26/11/2015 |
Rinvio seduta per mancanza del numero legale. |
112 |
27/11/2015 |
Interventi preliminari. |
113 |
27/11/2015 |
Sentenza della Corte d'Appello di Catania n. 192/2012. Riconoscimento di debito fuori bilancio in favore del Sig. Russo Alfio. Mancata approvazione. |
114 |
27/11/2015 |
Sentenza della Corte d'Appello di Catania n. 192/2012. Riconoscimento di debito fuori bilancio in favore del Sig. Russo Alfio. Integrazione proposta di deliberazione n. 4 del 16/01/2015. Mancata approvazione. |
115 |
27/11/2015 |
Approvazione di una convenzione per la costituzione di un'unica Centrale di Committenza (C.U.C.) tra i Comuni di Gravina di Catania, Mascalucia e Sant'Agata li Battiati finalizzata alla gestione associata degli affidamenti di lavori, servizi e forniture. |
116 |
27/11/2015 |
Disavanzo straordinario di amministrazione. Approvazione modalità di ripiano ai sensi del D.M. 2 Aprile 2015. |
117 |
01/12/2015 |
Interventi preliminari. |
118 |
01/12/2015 |
Approvazione Programma Triennale delle Opere Pubbliche triennio 2015 - 2017. |
119 |
01/12/2015 |
Bilancio di previsione per l'esercizio 2015 e bilancio pluriennale per il periodo 2015 - 2017 ex DPR n. 194/1996, bilancio di previsione finanziario 2015 - 2017, relazione previsionale e programmatica per il periodo 2015 - 2017. Approvazione. |
120 |
10/12/2015 |
Interventi preliminari. |
121 |
10/12/2015 |
Approvazione verbali seduta del 15/10/2015. |
122 |
10/12/2015 |
Prelievo, per la trattazione, del punto 3) all'ordine del giorno e precisamente: "Regolamento comunale di acquisizione in economia di lavori, servizi e forniture" e rinvio seduta per mancanza del numero legale. |
123 |
11/12/2015 |
Interventi preliminari. |
124 |
11/12/2015 |
Determinazione in merito all'accoglimento della "Proposta per la riclassificazione urbanistica delle aree oggetto delle sentenze T.A.R. Catania n. 1381/2007 e C.G.A. n. 976/2012". Chiusura della seduta di prosecuzione per mancanza del numero legale. |
125 |
21/12/2015 |
Rinvio seduta per mancanza del numero legale. |
126 |
22/12/2015 |
Chiusura della seduta di prosecuzione per mancanza del numero legale. |
|
|
ANNO 2016 |
01 |
14/01/2016 |
Interventi preliminari. |
02 |
14/01/2016 |
Approvazione verbali seduta del 12/11/2015. |
03 |
14/01/2016 |
Approvazione verbali seduta del 27/11/2015. |
04 |
14/01/2016 |
Approvazione verbali seduta del 01/12/2015. |
05 |
14/01/2016 |
Approvazione verbali seduta del 10/12/2015 e seduta di prosecuzione dell'11/12/2015. |
06 |
14/01/2016 |
Determinazione in merito all'accoglimento della "Proposta per la riclassificazione urbanistica delle aree oggetto delle sentenze TAR Catania n. 1381/2007 e CGA n. 976/2012. Rinvio seduta per mancanza del numero legale. |
07 |
15/01/2016 |
Chiusura della seduta di prosecuzione per mancanza del numero legale. |
08 |
21/01/2016 |
Interventi preliminari. |
09 |
21/01/2016 |
Determinazione in merito all'accoglimento della "Proposta di riclassificazione urbanistica delle aree oggetto delle sentenze TAR Catania n. 1381/2007 e CGA n. 976/2012. |
10 |
21/01/2016 |
Servizio di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti urbani del Comune di Sant'Agata li Battiati. Approvazione piano d'intervento, appendice di integrazione al piano d'intervento, progetto del servizio, capitolato d'oneri e schema di contratto. Rinvio seduta per mancanza dle numero legale. |
11 |
22/01/2016 |
Servizio di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti urbani del Comune di Sant'Agata li Battiati. Approvazione piano d'intervento, appendice di integrazione al piano d'intervento, progetto del servizio, capitolato d'oneri e schema di contratto. |
12 |
04/02/2016 |
Rinvio seduta per mancanza del numero legale. |
13 |
05/02/2016 |
Chiusura della seduta di prosecuzione per mancanza del numero legale. |
14 |
18/02/2016 |
Rinvio seduta per mancanza del numero legale. |
15 |
19/02/2016 |
Chiusura della seduta di prosecuzione per mancanza del numero legale. |
16 |
25/02/2016 |
Surroga del Consigliere Comunale Giovanna Bruno, dimissionaria, con il Sig. Marinaro Antonio. Verifica delle cause di ineleggibilità ed incompatibilità. Giuramento. |
17 |
25/02/2016 |
Preliminari di seduta. |
18 |
25/02/2016 |
Approvazione verbali seduta del 21/12/2015 e seduta di prosecuzione del 22/12/2015. |
19 |
25/02/2016 |
Approvazione verbali seduta del 14/01/2016. |
20 |
25/02/2016 |
Approvazione verbali seduta del 21/01/2016 e seduta di prosecuzione del 22/01/2016. |
21 |
25/02/2016 |
Mozione presentata dal Cons. Mavilla salvatore, ns. prot. n. 1540 del 29/01/2016, avente ad oggetto: "Sconti sulle tasse per chi si prende cura degli spazi pubblici". Rinvio argomento. |
22 |
17/03/2016 |
Interventi preliminari. |
23 |
17/03/2016 |
Mozione presentata dal Cons. Mavilla Salvatore, ns. prot. n. 4339 del 10/03/2016, per l'adozione delle misure di agevolazione della partecipazione delle comunità locali in materia di tutela e valorizzazione del territorio. |
24 |
30/03/2016 |
Interventi preliminari. |
25 |
30/03/2016 |
Sentenza Giudice di Pace di Mascalucia n. 513/14. Riconoscimento di debito fuori bilancio in favore della Sig.ra D'Anna Anna Maria. |
26 |
30/03/2016 |
Sentenza Giudice di Pace di Mascalucia n. 543/15. Riconoscimento di debito fuori bilancio in favore della Sig.ra Quattrocchi Maria Grazia. |
27 |
13/04/2016 |
Interventi preliminari. |
28 |
13/04/2016 |
Approvazione verbali seduta del 25/02/2016. |
29 |
13/04/2016 |
Presa d'atto della modifica della composizione della Commissione Consiliare permanente "Affari Sociali". |
30 |
13/04/2016 |
Rettifica delib. di C.C. n. 116/2015. Disavanzo straordinario di amministrazione. Approvazione modalità di ripiano ai sensi del D.M. 2 Aprile 2015. Rinvio seduta per mancanza del numero legale. |
31 |
14/04/2016 |
Rettifica delib. di C.C. n. 116/2015. Disavanzo straordinario di amministrazione. Approvazione modalità di ripiano ai sensi del D.M. 2 Aprile 2015. Chiusura della seduta di prosecuzione per mancanza del numero legale. |
32 |
21/04/2016 |
Interventi preliminari. |
33 |
21/04/2016 |
Approvazione verbali seduta del 17/03/2016. |
34 |
21/04/2016 |
Rettifica delib. di C.C. n. 116/2015. Disavanzo straordinario di amministrazione. Approvazione modalità di ripiano ai sensi del D.M. 2 Aprile 2015. |
35 |
21/04/2016 |
Commissione elettorale comunale. Sostituzione del componente effettivo a seguito delle dimissioni dalla carica di Consigliere Comunale del Sig. Di Benedetto Sergio. Modifica della delib. del C.C. n. 52 del 27/09/2012. |
36 |
29/04/16 |
Imposta Unica Comunale - IUC - Conferma delle aliquote del tributo sui servizi indivisibili - TASI - per l'anno 2016. |
37 |
09/06/2016 |
Interventi preliminari. |
38 |
09/06/2016 |
Approvazione verbali seduta del 30/03/2016. |
39 |
09/06/2016 |
Approvazione verbali seduta del 13/04/2016 e seduta del 14/04/2016. |
40 |
09/06/2016 |
Approvazione verbali seduta del 21/04/2016. |
41 |
09/06/2016 |
Approvazione verbali seduta del 29/04/2016. |
42 |
09/06/2016 |
Sentenza della Corte di Appello di Catania n. 1684/15. Riconoscimento di debito fuori bilancio in favore della Sig.ra Fiorini Silivia e dell'INAIL. Rinvio seduta per mancanza del numero legale. |
43 |
10/06/2016 |
Sentenza della Corte di Appello di Catania n. 1684/15. Riconoscimento di debito fuori bilancio in favore della Sig.ra Fiorini Silvia e dell'INAIL. |
44 |
10/06/2016 |
Imposta Unica Comunale - Approvazion e del piano finanziario e delle tariffe per l'applicazione della tassa sui rifiuti (TARI) - Anno 2016. Rinvio argomento. |
45 |
10/06/2016 |
Proposta di modifica regolamento vigente per l'applicazione dell'imposta municipale propria (IMU). Chiusura della seduta di prosecuzione per mancanza del numero legale. |
46 |
30/06/2016 |
Interventi preliminari. |
47 |
30/06/2016 |
Imposta Unica Comunale - Approvazione del piano finanziario e delle tariffe per l'applicazione della tassa sui rifiuti (TARI) - Anno 2016. |
48 |
30/06/2016 |
Proposta di modifica regolamento vigente per l'applicazione dell'imposta municipale propria - (IMU). |
49 |
30/06/2016 |
Proposta di modifica regolamento vigente per l'applicazione del tributo sui servizi indivisibili - TASI. Rinvio seduta per mancanza del numero legale. |
50 |
01/07/2016 |
Proposta di modifica regolamento vigente per l'applicazione del tributo sui servizi indivisibili - TASI. |
51 |
01/07/16 |
Imposta Unica Comunale - IUC - Conferma delle aliquote e delle agevolazioni per la disciplina dell'Imposta Municipale Propria - IMU - per l'anno 2016. |
52 |
05/07/2016 |
Rinvio seduta per mancanza del numero legale. |
53 |
06/07/2016 |
Interventi preliminari. |
54 |
06/07/2016 |
Adozione del regolamento comunale per la raccolta differenziata dei rifiuti urbani. Art. 3 O.P.R.S. n. 5/Rif del 07/06/2016. |
55 |
14/07/2016 |
Interventi preliminari. |
56 |
14/07/2016 |
Approvazione verbali seduta del 09/06/2016 e seduta di prosecuzione del 10/06/2016. |
57 |
14/07/2016 |
Proposta di deliberazione a firma del Presidente del Consiglio Comunale Mavilla Salvatore, trasmessa con nota ns. prot. n. 11114 del 28/06/2016, finalizzata all'istituzione di un apposito stanziamento denominato "Contributo comunale per le famiglie bisognose". Rinvio seduta per mancanza del numero legale. |
58 |
15/07/2016 |
Chiusura della seduta di prosecuzione per mancanza del numero legale. |
59 |
25/07/2016 |
Interrogazione, ns. prot. n. 11489 del 05/07/2016, presentata dal Presidente del Consiglio Comunale, avente ad oggetto: "Stato di degrado parco comunale Paternò del Toscano". |
60 |
25/07/2016 |
Proposta di deliberazione a firma del Presidente del Consiglio Comunale Mavilla Salvatore, trasmessa con nota ns. prot. n. 11114 del 28/06/2016, finalizzata all'istituzione di un apposito stanziamento denominato "Contributo comunale per le famiglie bisognose". |
61 |
25/07/2016 |
Proposta di deliberazione a firma del Presidente del Consiglio Com unale Mavilla Salvatore, trasmessa con nota ns. prot. n. 11114 del 28/06/2016, relativa a "Agevolazioni tariffarie TARI". |
62 |
25/07/2016 |
Riduzione della zona di rispetto cimiteriale per la realizzazione di un "Executive golf corse par - 3" nell'ambito dell'insediamento commerciale - direzionale denominato "Mandarin", ai sensi del comma 5 dell'art. 338 del R.D. 27 Luglio 1934 n. 1265 e s.m.i. - Testo Unico delle Leggi Sanitarie. Rinvio seduta per mancanza del numero legale.
|
63 |
26/07/2016 |
Chiusura della seduta di prosecuzione per mancanza del numero legale. |
64 |
28/07/2016 |
Approvazione Programma Triennale delle Opere Pubbliche triennio 2016 - 2018. |
65 |
28/07/2016 |
Documento Unico di programmazione (DUP) - Periodo 2016/2018 (Art. 170, comma 1, del D.Lgs n. 267/2000). Presentazione - Aggiornamento seduta per i restanti punti all'ordine del giorno. |
66 |
02/08/2016 |
Documento Unico di Programmazione (DUP) - Periodo 2016/2018 (Art. 170, comma 1, del D.Lgs. n. 267/2000). Presentazione. |
67 |
02/08/2016 |
Approvazione del bilancio di previsione finanziario 2016/2018 (Art. 11 D.Lgs. n. 118/2011). |
68 |
04/08/2016 |
Rinvio seduta per mancanza del numero legale. |
69 |
05/08/2016 |
Chiusura della seduta di prosecuzione per mancanza del numero legale. |
70 |
07/09/2016 |
Interventi preliminari. |
71 |
07/09/2016 |
Approvazione verbali seduta del 30/06/2016 e seduta di prosecuzione del 01/09/2016 - Rinvio seduta per mancanza del numnero legale. |
72 |
08/09/2016 |
Approvazione verbali seduta del 30/06/2016 e seduta di prosecuzione del 01/09/2016. |
73 |
08/09/2016 |
Approvazione verbali seduta del 06/07/2016. |
74 |
08/09/2016 |
Approvazione verbali seduta del 14/07/2016. |
75 |
08/09/2016 |
Approvazione verbali seduta del 25/07/2016. |
76 |
08/09/2016 |
Approvazione verbali seduta del 28/07/2016. |
77 |
08/09/2016 |
Approvazione verbali seduta del 02/08/2016. |
78 |
08/09/2016 |
Mozione presentata dal Consigliere Salvatore Mavilla, ns. prot. n. 13914 del 22/08/2016, avente ad oggetto: "Nomina prioritaria di disoccupati, inoccupati, studenti e persone a basso reddito come scrutatori elettorale". |
79 |
08/09/2016 |
Prelievo, per la trattazione, del punto n. 10) posto all'o.d.g. "Piano di miglioramento dei servizi della Polizia Locale per il triennio 2016/2018. Ex art. 13 L.R. 17/1990". Chiusura della seduta di prosecuzione per la mancanza del numero legale. |
80 |
15/09/2016 |
Rinvio seduta per mancanza del numero legale. |
81 |
16/09/2016 |
Chiusura della seduta di prosecuzione per mancanza del numero legale. |
82 |
27/09/2016 |
Rinvio seduta per mancanza del numero legale. |
83 |
28/09/2016 |
Interventi preliminari. |
84 |
28/09/2016 |
Piano di miglioramento dei servizi della Polizia Locale per il triennio 2016/2018. Ex art. 13 L.R. 17/1990. |
85 |
28/09/2016 |
Prelievo del 3° punto all'ordine del giorno e precisamente: "Approvazione dello schema di convenzione relativa ad uno stralcio funzionale del Piano particolareggiato in variante al P.R.G. approvato con D.D.G. ARTA n. 53/DRU del 07/03/2012, localizzato tra via Madonna di Fatima, via San Gregorio e via Sicilia. Comparti n. 18 e 19 del P.R.G. vigente". Chiusura della seduta di prosecuzione per mancanza del numero legale. |
86 |
05/10/2016 |
Rinvio seduta per mancanza del numero legale. |
87 |
06/10/2016 |
Chiusura della seduta di prosecuzione per mancanza del numero legale. |
88 |
13/10/2016 |
Rinvio seduta per mancanza del numero legale. |
89 |
14/10/2016 |
Prelievo, per la trattazione, del punto 2) posto all'ordine del giorno e precisamente: "Approvazione dello schema di convenzione relativa ad uno stralcio funzionale del Piano particolareggiato in variante al P.R.G. approvato con D.D.G. ARTA n. 53/DRU del 07/03/2012, localizzato tra via Madonna di Fatima, via San Gregorio e via Sicilia. Comparti n. 18 e n. 19 del P.R.G. vigente". |
90 |
14/10/2016 |
Riduzione della zona di rispetto cimiteriale per la realizzazione di un "Executive golf corse par-3" nell'ambito dell'insediamento commerciale - direzionale denominato "Mandarin", ai sensi del comma 5 dell'art. 338 del R.D. 27 Luglio 1934 n. 1265 e s.m.i. - Testo Unico delle Leggi Sanitarie. Chiusura della seduta di prosecuzione per mancanza del numero legale. |
91 |
20/10/2016 |
Interventi preliminari. |
92 |
20/10/2016 |
Approvazione del rendiconto della gestione per l'esercizio 2015 ai sensi dell'art. 22 del D.Lgs n. 267/2000 (enti non sperimentatori). |
93 |
27/10/2016 |
Rinvio seduta per mancanza del numero legale. |
94 |
28/10/2016 |
Chiusura della seduta di prosecuzione per mancanza del numero legale. |
95 |
10/11/2016 |
Rinvio seduta per mancanza del numero legale. |
96 |
11/11/2016 |
Interventi preliminari. |
97 |
11/11/2016 |
Approvazione verbali seduta del 07/09/2016. |
98 |
11/11/2016 |
Approvazione verbali seduta di prosecuzione del 08/09/2016. |
99 |
11/11/2016 |
Mozione presentata dal Cons. Mavilla Salvatore, ns. prot. n. 18545 del 28/10/2016, avente ad oggetto: "Realizzazione panchine rosse nel territorio quali simbolo contro il femminicio e la violenza sulle donne" e chiusura della seduta di prosecuzione per mancanza del numero legale. |
100 |
23/11/2016 |
Rinvio seduta per mancanza del numero legale. |
101 |
24/11/2016 |
Interventi preliminari e approvazione verbali seduta di prosecuzione del 28/09/2016. |
102 |
24/11/2016 |
Approvazione verbali seduta di prosecuzione del 14/10/2016. |
103 |
24/11/2016 |
Approvazione verbali seduta del 20/10/2016. |
104 |
24/11/2016 |
Interrogazione presentata dal Cons. Salvatore Mavilla, ns. prot. n. 18738 del 03/11/2016, avente ad oggetto: "Richiesta esercitazione di protezione civile comunale presso strutture pubbliche". |
105 |
24/11/2016 |
Riduzione della zona di rispetto cimiteriale per la realizzazione di un "Executive golf corse par - 3" nell'ambito dell'insediamento commerciale - direzionale denominato "Mandarin", ai sensi del comma 5, dell'art. 338 del R.D. 27 Luglio 1934 n. 1265 e s.m.i. - Testo Unico delle Leggi Sanitarie. |
106 |
24/11/2016 |
Rinvio trattazione dei punti 6) e 7) posti all'ordine del giorno e precisamente: "Proposta di deliberazione Consiglio Comunale a firma del Cons. Luca, prot. n. 8033 del 27/05/2015, avente ad oggetto: Revoca in autotutela della delibera Consiglio Comunale n. 26 del 30/03/2015" e "Nomina di un componente dell'Organo di revisione economico finanziaria per il triennio 2015/2017 - Sostituzione per dimissioni". |
107 |
29/11/2016 |
Rinvio seduta per mancanza del numero legale. |
108 |
30/11/2016 |
Interventi preliminari. |
109 |
30/11/2016 |
Variazione al bilancio di previsione finanziario 2016/2018 (Art. 175, comma 2, del D.Lgs n. 267/2000). |
|
|
ANNO 2017 |
01 |
11/01/2017 |
Interventi preliminari. |
02 |
11/01/2017 |
Approvazione verbali seduta di prosecuzione dell'11/11/2016. |
03 |
11/01/2017 |
Approvazione verbali seduta di prosecuzione del 24/11/2016. MANCATA APROVAZIONE. |
04 |
11/01/2017 |
Approvazione verbali seduta di prosecuzione del 30/11/2016. |
05 |
11/01/2017 |
Revoca delib. C.C. n. 26 del 30/03/2016 di riconoscimento di debito fuori bilancio in favore della Sig.ra Quattrocchi Rosaria. RINVIO SEDUTA PER MANCANZA DEL NUMERO LEGALE. |
06 |
12/01/2017 |
Chiusura della seduta di prosecuzione per mancanza del numero legale. |
07 |
23/01/2017 |
Interventi preliminari. |
08 |
23/01/2017 |
Mozione a firma del Cons. Mavilla Salvatore, ns. prot. n. 806 del 16/01/2017, avente ad oggetto: "Attuazione dell'art. 6 ter D.L. 22/10/2016, n. 193, convertito con Legge 1/12/2016, n. 225. Rottamazione delle cartelle esattoriali comunali - Sospensione dei pignoramenti - Moratoria". |
09 |
23/01/2017 |
Revoca delib. C.C. n. 26 del 30/03/2016 di riconoscimento di debito fuori bilancio in favore della Sig.ra Quattrocchi Rosaria. |
10 |
23/01/2017 |
Sentenza del Giudice di Pace di Mascalucia n. 17/16. Riconoscimento di debito fuori bilancio in favore del Sig. Russo Luca. RINVIO SEDUTA PER MANCANZA DEL NUMERO LEGALE. |
11 |
24/01/2017 |
Chiusura della seduta di prosecuzione per mancanza del numero legale. |
12 |
30/01/2017 |
Rinvio seduta per mancanza del numero legale. |
13 |
31/01/2017 |
Approvazione regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito della notifica di ingiunzioni di pagamento - ex D.L. n. 193/2016. |
14 |
09/02/2017 |
Rinvio seduta per mancanza del numero legale. |
15 |
10/02/2017 |
Interventi preliminari. |
16 |
10/02/2017 |
Sentenza del Giudice di Pace di Mascalucia n. 17/16. Riconoscimento di debito fuori bilancio in favore del Sig. Russo Luca e chiusura della seduta di prosecuzione per mancanza del numero legale. |
17 |
23/02/2017 |
Rinvio seduta per mancanza del numero legale. |
18 |
24/02/2017 |
Chiusura della seduta di prosecuzione per mancanza del numero legale. |
19 |
09/03/2017 |
Rinvio seduta per mancanza del numero legale. |
20 |
10/03/2017 |
Chiusura della seduta di prosecuzione per mancanza del numero legale. |
21 |
21/03/2017 |
Rinvio seduta per mancanza del numero legale. |
22 |
22/03/2017 |
Chiusura della seduta di prosecuzione per mancanza del numero legale. |
23 |
30/03/2017 |
Imposta Unica Comunale - IUC - Conferma delle aliquote del tributo sui servizi indivisibili - TASI - per l'anno 2017. Rinvio seduta per mancanza del numero legale. |
24 |
31/03/2017 |
Imposta Unica Comunale - IUC - Conferma delle aliquote del tributo sui servizi indivisibili - TASI - per l'anno 2017.
|
25 |
06/04/2017 |
Rinvio seduta per mancanza del numero legale. |
26 |
07/04/2017 |
Interventi preliminari. |
27 |
07/04/2017 |
Approvazione verbali seduta dell'11/01/2017. |
28 |
07/04/2017 |
Approvazione verbali seduta del 23/01/2017. |
29 |
07/04/2017 |
Approvazione verbale seduta del 31/01/2017. Chiusura della seduta di prosecuzione per mancanza del numero legale. |
30 |
13/04/2017 |
Rinvio seduta per mancanza del numero legale. |
31 |
14/04/2017 |
Approvazione verbale seduta del 31/01/2017. |
32 |
14/04/2017 |
Approvazione verbali seduta di prosecuzione del 10/02/2017. |
33 |
14/04/2017 |
Prelievo, per la trattazione, del punto 5) posto all'o.d.g. e precisamente: "Rettifica regolamento comunale per la raccolta differenziata dei rifiuti urbani - Art. 3 O.P.R.S. n. 5/Rif. del 07/06/2016". |
34 |
14/04/2017 |
Modifica regolamento per la disciplina delle entrate comunali approvato con deliberazione C.C. n. 46 del 03/07/2014 - Integrazione articoli - Chiusura della seduta di prosecuzione per mancanza del numero legale. |
35 |
20/04/2017 |
Rinvio seduta per mancanza del numero legale. |
36 |
21/04/2017 |
Chiusura della seduta di prosecuzione per mancanza del numero legale. |
37 |
26/04/2017 |
Rinvio seduta per mancanza del numero legale. |
38 |
27/04/2017 |
Mozione presentata dal Cons. Mavilla Salvatore, ns. prot. n. 7532 del 21/04/2017, avente ad oggetto: Realizzazione "Casa dell'acqua". |
39 |
27/04/2017 |
Prelievo, per la trattazione, del punto 3) posto all'ordine del giorno e precisamente: "Modifica regolamento TARI a seguito mozione approvata con delib. C.C. n. 61 del 25/07/2016". |
40 |
27/04/2017 |
Modifica regolamento per la disciplina delle entrate comunali approvato con delib. C.C. n. 46 del 03/07/2014. Integrazione articoli. Chiusura della seduta di prosecuzione per mancanza del numero legale. |
41 |
03/07/2017 |
Giuramento dei Consiglieri neo eletti. |
42 |
03/07/2017 |
Esame delle condizioni di eleggibilità e delle condizioni di candidabilità per la convalida degli eletti ed eventuale surroga. |
43 |
03/07/2017 |
Esame eventuali situazioni di incompatbilità ai sensi della L.R. 24 Giugno 1986, n. 31. |
44 |
03/07/2017 |
Elezione del Presidente del Consiglio Comunale. |
45 |
03/07/2017 |
Elezione del Vice Presidente del Consiglio Comunale. |
46 |
03/07/2017 |
Giuramento del Sindaco. |
47 |
01/08/2017 |
Surroga del Cons. Pulvirenti Mario, dimissionario, con la Sig.ra Avanzato Rosa Maria Maddalena. Verifica delle condizioni di eleggibilità, candidabilità ed incompatibilità. Giuramento. |
48 |
01/08/2017 |
Art. 12, comma 1, della L.R. n. 7/92. Comunicazione sulla composizione della Giunta Comunale. |
49 |
01/08/2017 |
Art. 6 del Regolamento del Consiglio Comunale e art. 37 dello Statuto Comunale. Presa d'atto costituzione gruppi consiliari e designazione Capi Gruppo e Vice Capi Gruppo. |
50 |
01/08/2017 |
Art. 7 del Regolamento del Consiglio Comunale e art. 38 dello Statuto Comunale. Costituzione e presa d'atto della composizione delle commissioni consiliari permanenti. |
51 |
09/08/2017 |
Approvazione Programma triennale delle Opere Pubbliche triennio 2017 - 2019. |
52 |
09/08/2017 |
Documento Unico di Programmazione (DUP) - Periodo 2017/2019 (art. 170, comma 1, del D.Lgs 267/2000 e art. 174 comma 1 - Presentazione. |
53 |
09/08/2017 |
Approvazione bilancio di previsione finanziario 2017/2019 (art. 11 D.Lgs n. 11/2011) |
54 |
13/09/2017 |
Approvazione verbali seduta del 30/03/2017 e seduta di prosecuzione del 31/03/2017. |
55 |
13/09/2017 |
Approvazione verbale seduta di prosecuzione del 07/04/2017. |
56 |
13/09/2017 |
Approvazione verbali seduta di prosecuzione del 14/04/2017. |
57 |
13/0972017 |
Approvazione verbali seduta di prosecuzione del 27/04/2017. |
58 |
13/09/2017 |
Approvazione verbali seduta del 03/07/2017. |
59 |
13/09/2017 |
Approvazione verbali seduta del 01/08/2017. |
60 |
13/09/2017 |
Approvazione verbali seduta del 09/08/2017. |
61 |
13/09/2017 |
Nomina Commissione Elettorale Comunale. |
62 |
13/09/2017 |
Nomina Commissione Comunale per la formazione degli elenchi dei Giudici Popolari. |
63 |
13/09/2017 |
Modifica convenzione per la costituzione di un'unica Centrale di Committenza (C.U.C.) tra i Comuni di Gravina di Catania, Mascalucia e Sant'Agata li Battiati, finalizzata alla gestione associata degli affidamenti di lavori, servizi e forniture.
|
64 |
18/10/2017 |
Approvazione verbali seduta del 13/09/2017. |
65 |
18/10/2017 |
Affidamento della riscossione coattiva delle entrate comunali all'Agenzia delle Entrate. Riscossione. |
66 |
07/11/2017 |
Rinvio seduta per mancanza del numero legale. |
67 |
08/11/2017 |
Chiusura della seduta di prosecuzione per mancanza del numero legale. |
68 |
17/11/2017 |
Approvazione della relazione sulla gestione (art. 151, comma 6 e art. 231, comma 1, D.Lgs n. 267/2000 e art. 11, comma 6, D.Lgs n. 118/2011), del rendiconto dell'esercizio, di conto economico e di stato patrimoniale 2016.
|
69 |
29/11/2017 |
Variazione al bilancio di previsione finanziario 2017/2019 (art. 175, comma 2, del D.Lgs. n. 267/2000). |
70 |
18/12/2017 |
Approvazione verbali seduta del 18/10/2017. |
71 |
18/12/2017 |
Approvazione dello schema di convenzione del servizio di tesoreria per gli anni 2018 - 2021. |
72 |
18/12/2017 |
Revisione straordinaria delle partecipazioni ex art. 24 D.Lgs 19 Agosto 2016, n. 175 come modificato dal D.Lgs 16 Giugno 2017, n. 100. Ricognizione delle partecipate possedute dal Comune di Sant'Agata li Battiati e piano di razionalizzazione. |
73 |
18/12/2017 |
Bilancio consolidato dell'esercizio 2016 ai sensi dell'art. 11 bis del D.Lgs n. 118/2011. Presa d'atto. |
|
|
ANNO 2018 |
01 |
28/03/2018 |
Imposta Unica Comunale - IUC - Conferma delle aliquote del tributo sui servizi indivisibili - TASI - per l'anno 2018. |
02 |
28/03/2018 |
Imposta Unica Comunale - Approvazione del piano finanziario e delle tariffe per l'applicazione della tassa sui rifiuti (TARI) - Anno 2018. |
03 |
28/03/2018 |
Approvazione dell'aggiornamento del "Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari per l'anno 2018" ai sensi dell'art. 58 del D.Lvo n. 112/08 convertito in legge n. 133/08. |
04 |
28/03/2018 |
Approvazione del "Programma Triennale delle Opere Pubbliche triennio 2018 - 2020" e del "Programma biennale degli acquisti di forniture e servizi biennio 2018 - 2019" ai sensi dell'art. 21 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii. |
05 |
28/03/2018 |
Documento Unico di Programmazione (DUP) - Periodo 2018 - 2020 (Art. 170, comma 1, del D.Lgs n. 267/2000 e art. 74, comma 1) - Presentazione. |
06 |
28/03/2018 |
Approvazione del bilancio di previsione finanziario 2018 - 2020 (art. 11 D.Lgs n. 118/2011). |
07 |
10/04/2018 |
Approvazione verbale seduta del 17/11/2017. |
08 |
10/04/2018 |
Approvazione verbale seduta del 29/11/2017. |
09 |
10/04/2018 |
Approvazione verbali seduta del 18/12/2017. |
10 |
10/04/2018 |
Interrogazione ns. prot. n. 4638 del 13/03/2018, presentata dal Cons. Sebastiano Mangano, relativa alla destinazione d'uso attuale dei locali siti in via Barriera del Bosco (ex macello comunale) e rinvio seduta per mancanza del numero legale. |
11 |
11/04/2018 |
Pianificazione territoriale delle sedi farmaceutiche ai sensi della L. n. 475/68 come modificata dal D.L. n. 1/12 convertito in legge n. 27/12. |
12 |
08/05/2018 |
Approvazione verbali seduta del 28/03/2018. |
13 |
08/05/2018 |
Approvazione verbali seduta del 10/04/2018 e seduta di prosecuzione dell'11/04/2018. |
14 |
08/05/2018 |
Interrogazione ns. prot. n. 6484 dell'11/04/2018, presentata dai Consiglieri Longhitano A. e Lo Sauro V., relativa a varie problematiche nel territorio di Sant'Agata li Battiati. |
15 |
08/05/2018 |
Approvazione del regolamento comunale per l'adozione di aree verdi pubbliche. |
16 |
04/06/2018 |
Approvazione verbali seduta del 08/05/2018. |
17 |
04/06/2018 |
Convenzione tra il Comune e la Ditta "IL CERCHIO" di Agnello A. e C. s.n.c. per la realizzazione di una struttura polivalente, di un parcheggio e di un'area a verde attrezzato. |
18 |
14/06/2018 |
Relazione annuale del Sindaco sullo stato di attuazione del programma ai sensi dell'art. 17 della L.R. n. 7 del 26/08/1992 e ss.mm.ii. |
19 |
26/06/2018 |
Approvazione verbali seduta del 04/06/2018. |
20 |
26/06/2018 |
Nomina dell'Organo di Revisione per il triennio 2018/2021. |
21 |
18/07/2018 |
Rinvio seduta per mancanza del numero legale. |
22 |
19/07/2018 |
Chiusura della seduta di prosecuzione per mancanza del numero legale. |
23 |
02/08/2018 |
Approvazione verbale seduta del 14/06/2018. |
24 |
02/08/2018 |
Approvazione verbali seduta del 26/06/2018. |
25 |
02/08/2018 |
Approvazione della relazione sulla gestione (art. 151, comma 6, e art. 231, comma 1, D.Lgs. n. 267/2000 e art. 11, comma 6, D.Lgs n. 118/2011) del rendiconto dell'esercizio 2017, degli schemi di conto economico e di stato patrimoniale 2017. |
26 |
02/08/2018 |
Reitera dell'adesione al patto dei Sindaci - Covenant of Mayors promosso dalla Commissione Europea per la riduzione delle emissioni di anidride carbonica in atmosfera. Approvazione del Piano di Azione per l'Energia Sostenibile (PAES). |
27 |
02/08/2018 |
Riclassificazione urbanistica delle aree oggetto delle sentenze T.A.R. Catania n. 1381/2007 e C.G.A. n. 976/2012. Adozione della variante urbanistica al vigente Piano regolatore Generale e relative prescrizioni esecutive. |
28 |
06/08/2018 |
Approvazione di variante al "Programma Triennale delle Opere Pubbliche triennio 2018-2020" ai sensi dell'art. 21 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii. |
29 |
06/08/2018 |
Variazione al bilancio di previsione finanziario 2018/2020 (art. 175, comma 2, del D.Lgs n. 267/2000). |
30 |
11/09/2018 |
Approvazione verbali seduta del 02/08/2018. |
31 |
11/09/2018 |
Approvazione verbali seduta del 06/08/2018. |
32 |
11/09/2018 |
Piano di lottizzazione della Z.T.O. "C1 - residenziale di espansione privata". Comparti n. 22 e n. 23 del P.R.G. vigente. Modifica della convenzione. Rinvio argomento. |
33 |
30/10/2018 |
Approvazione verbale seduta dell'11/09/2018. |
34 |
30/10/2018 |
Assestamento generale di bilancio e salvaguardia degli equilibri per l'esercizio 2018 ai sensi degli artt. 175, comma 8, e 193 del D.Lgs. n. 267/2000. |
35 |
30/10/2018 |
Nota del Presidente del Consiglio Comunale, ns. prot. n. 17596 del 16/10/2018, avente ad oggetto: "Atto di indirizzo destinazione d'uso area sita in via Cavour (angolo via Bellini) ex campo da basket". |
36 |
30/10/2018 |
Bilancio consolidato dell'esercizio 2017 ai sensi dell'art. 11 bis del D.Lgs n. 228/2011. Presa d'atto. |
37 |
30/10/2018 |
Mozione presentata dal Cons. Longhitano Angela, ns. prot. n. 18154 del 24/10/2018, avente ad oggetto: "Adozione della carta dei diritti della bambina". |
38 |
14/11/2018 |
Piano di lottizzazione della Z.T.O. "C1 - residenziale di espansione privata" - Comparti n. 22 e n. 23 del P.R.G. vigente. Modifica della convenzione. |
39 |
29/11/2018 |
Rinvio seduta per mancanza del numero legale. |
40 |
30/11/2018 |
Sentenza del Tribunale Ordinario di Catania n. 4734/2017. Riconoscimento di debito fuori bilancio in favore di Constructa Plus s.r.l. |
41 |
30/11/2018 |
Modifica regolamento per la disciplina delle entrate comunali approvato con delib. C.C. n. 46 del 03/07/2014. Integrazione articoli.
|
42 |
30/11/2018 |
Determinazione indennità di carica del Presidente del C.C. e gettoni di presenza Consiglieri Comunali. |
43 |
30/11/2018 |
Variazione al bilancio di previsione finanziario 2018/2020 (art. 175, comma 2, del D.Lgs. n. 267/2000). |
44 |
27/12/2018 |
Approvazione verbali seduta del 30/10/2018. |
45 |
27/12/2018 |
Approvazione verbale seduta del 14/11/2018. |
46 |
27/12/2018 |
Approvazione verbale seduta del 30/11/2018. |
47 |
27/12/2018 |
Regolamento comunale per l'organizzazione del servizio per la celebrazione dei matrimoni civili. Modifica. |
48 |
27/12/2018 |
Regolamento comunale di attuazione del regolamento UE 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali. |
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ANNO 2019 |
01 |
23/01/2019 |
Adesione al Patto dei Sindaci (Covenant of Mayors) per il clima e l'energia. |
02 |
23/01/2019 |
Adempimenti ai sensi dell'art. 37, comma 4, del D.Lgs. 18/4/2016, n. 50. Acquisto quote societarie Centrale di Committenza ASMEL Consortile a.r.l. per adesione Centrale di Committenza in house. |
03 |
23/01/2019 |
Imposta Unica Comunale (IUC) - Approvazione piano finanziario e tariffe per l'applicazione della tassa sui rifiuti (TARI) - Anno 2019. |
04 |
23/01/2019 |
Imposta Unica Comunale - IUC. Conferma delle aliquote del tributo sui servizi indivisibili - TASI - per l'anno 2019. |
05 |
23/01/2019 |
Piano di miglioramento dei servizi della Polizia Locale per il triennio 2019/2021. Ex art. 13 L.R. 17/1990. |
06 |
12/03/2019 |
Rinvio seduta per mancanza del numero legale. |
07 |
13/03/2019 |
Chiusura della seduta di prosecuzione per mancanza del numero legale. |
08 |
28/03/2019 |
Revisione del Piano regolatore Generale del Comune di Sant'Agata li Battiati approvato con Decreto ARTA n. 854/DRU del 21/10/2005. Approvazione dello schema di massima del Piano Regolatore Generale. RINVIO ARGOMENTO. |
09 |
28/03/2019 |
Modifica schema di regolamento per la disciplina delle entrate comunali approvato con delib. C.C. n. 46 del 03/07/2014 ed integrato con delib. C.C. n. 41 del 30/11/2018. |
10 |
28/03/2019 |
Modifica regolamento vigente per l'applicazione del tributo sui rifiuti - TARI. |
11 |
28/03/2019 |
Approvazione regolamento comunale per l'applicazione del canone patrimoniale non ricognitorio e relative tariffe. |
12 |
28/03/2019 |
Approvazione regolamento per la definizione agevolata delle controversie tributarie, ai sensi dell'art. 6 del Decreto Legge n. 119 del 2018. |
13 |
31/03/2019 |
Documento Unico di Programmazione (DUP) - Periodo 2019/2021 (art. 170, comma 1, del D.Lgs n. 267/2000 e art. 174 comma 1 - Presentazione. |
14 |
31/03/2019 |
Approvazione del bilancio di previsione finanziario 2019/2021 (art. 11 D.Lgs. n. 118/2011). |
15 |
09/04/2019 |
Approvazione verbali seduta del 27/12/2018. |
16 |
09/04/2019 |
Approvazione verbali seduta del 23/01/2019. |
17 |
09/04/2019 |
Sentenza del Tribunale Civile di Catania n. 2021/18. Riconoscimento di debito fuori bilancio in favore di Conigliaro Claudia. |
18 |
14/05/2019 |
Approvazione verbali seduta del 28/03/2019. |
19 |
14/05/2019 |
Approvazione verbali seduta del 31/03/2019. |
20 |
14/05/2019 |
Approvazione verbali seduta del 09/04/2019 e rinvio seduta per mancanza del numero legale. |
21 |
15/05/2019 |
Variante urbanistica al vigente Piano Regolatore Generale "Riclassificazione urbanistica delle aree oggetto delle sentenze TAR Catania n. 1381/20017 e C.G.A. n. 976/2012", adottata con deliberazione C.C. n. 27 del 2/8/18. Controdeduzioni alle osservazioni pervenute. RINVIO ARGOMENTO. |
22 |
15/05/2019 |
Approvazione dell'aggiornamento del "Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari per l'anno 2019", ai sensi dell'art. 58 del D.Lvo n. 112/08 convertito in Legge n. 133/08. |
23 |
15/05/2019 |
CA.SA s.r.l. c/Comune di Sant'Agata li Battiati. Procedura esecutiva n. 4429/2016 a seguito della sentenza n. 1171/06 della Corte di Appello di Catania, confermata dalla sentenza della Corte di Cassazione n. 21490/2014. Riconoscimento di debito fuori bilancio in esecuzione dell'ordinanza di assegnazione del G.E. del Tribunale di Catania VI Sezione Civile del 04/01/2019. CHIUSURA DELLA SEDUTA DI PROSECUZIONE PER MANCANZA DEL NUMERO LEGALE. |
24 |
05/06/2019 |
Richiesta di finanziamento ai sensi del comma 22 dell'art. 7 della legge regionale 17 marzo 2016, n. 3 e del comma 7 dell'art. 21 della legge regionale 9 maggio 2017, n. 8 - asse 10 del Programma di Azione e Coesione della Sicilia (programma operativo complementare) 2014/2020. Approvazione atto di indirizzo ed autorizzazione al Sindaco. |
25 |
30/07/2019 |
Rinvio seduta per mancanza del numero legale. |
26 |
31/07/2019 |
Chiusura della seduta di prosecuzione per mancanza del numero legale. |
27 |
28/08/2019 |
Rinvio seduta per mancanza del numero legale. |
28 |
29/08/2019 |
Chiusura della seduta di prosecuzione per mancanza del numero legale. |
29 |
11/09/2019 |
Interventi preliminari e rinvio seduta per mancanza del numero legale. |
30 |
12/09/2019 |
Approvazione della relazione sulla gestione (art. 151, comma 6 e art. 231, comma 1, D.Lgs n. 267/2000 e art. 11, comma 6, D.Lgs n. 118/2011), dello schema di rendiconto dell'esercizio 2018, degli schemi di conto economico e di stato patrimoniale 2018. |
31 |
12/09/2019 |
Approvazione del "Programma Triennale delle OO.PP. triennio 2019 - 2021" e del "Programma biennale degli acquisti di forniture e servizi biennio 2019 - 2020" ai sensi dell'art. 21 del D.Lgs 50/16 e ss.mm.ii. |
32 |
12/09/2019 |
CASA s.r.l. c/Comune di S.A.li Battiati. Procedura esecutiva n. 4429/2016 a seguito della sentenza n. 1171/06 della Corte di Appello di Catania, confermata dalla sentenza della Corte di Cassazione n. 21490/2014. Riconoscimento di debito fuori bilancio in esecuzione dell'ordinanza di assegnazione del G.E. del Tribunale di Catania VI Sez. Civile del 04/01/2019. |
33 |
08/10/2019 |
Approvazione verbali seduta di prosecuzione del 15/05/2019. |
34 |
08/10/2019 |
Approvazione verbale seduta del 05/06/2019 e rinvio seduta per mancanza del numero legale. |
35 |
09/10/2019 |
Chiusura della seduta di prosecuzione per mancanza del numero legale. |
36 |
21/10/2019 |
Revisione del P.R.G. del Comune di S.A.li Battiati approvato con Decreto ARTA n. 854/DRU del 21/10/2005. Approvazione dello schema di massima del P.R.G. Comunale - Interventi preliminari e RINVIO ARGOMENTO. |
37 |
21/10/2019 |
Variante urbanistica al P.R.G. - Riclassificazione urbanistica delle aree oggetto delle sentenze TAR Catania n. 1381/2007 e C.G.A. n. 976/2002 adottata con delib. C.C. n. 27 del 02/08/2018 - Controdeduzioni alle osservazioni pervenute. RINVIO ARGOMENTO. |
38 |
21/10/2019 |
Relazione annuale del Sindaco sullo stato di attuazione del programma ai sensi dell'art. 17 della L.R. n. 7 del 26/08/92 e ss.mm.ii. RINVIO ARGOMENTO. |
39 |
21/10/2019 |
Approvazione regolamento per la gestione e l'uso degli impianti sportivi comunali. |
40 |
21/10/2019 |
Sentenza del Consiglio di Giustizia Amministrativa n. 792/2018. Riconoscimento di debito fuori bilancio in favore del Dott. Venerando Tosto. RINVIO ARGOMENTO. |
41 |
06/11/2019 |
Approvazione verbali seduta dell'11/09/2019 e seduta di prosecuzione del 12/09/2019 - Interventi preliminari. |
42 |
06/11/2019 |
Approvazione verbali seduta del 08/10/2019. |
43 |
06/11/2019 |
Relazione annuale del Sindaco sullo stato di attuazione del programma ai sensi dell'art. 7 del 26/08/92 e ss.mm.ii.
|
44 |
06/11/2019 |
Sentenza del Consiglio di Giustizia Amministrativa n. 792/2018. Riconoscimento di debito fuori bilancio in favore del Dott. Venerando Tosto. |
45 |
06/11/2019 |
Variante urbanistica al P.R.G. "Riclassificazione urbanistica dlele aree oggetto delle sentenze TAR Catania n. 1381/2007 e C.G.A. n. 976/2002" adottata con delib. C.C. n. 27 del 02/08/2018 - Controdeuzioni alle osservazioni pervenute. RINVIO ARGOMENTO. |
46 |
06/11/2019 |
Revisione del P.R.G. del Comune di S.A.li Battiati approvato con decreto ARTA n. 854/DRU del 21/10/2005. Approvazione dello schema di massima del P.R.G. Comunale. RINVIO ARGOMENTO. |
47 |
12/11/2019 |
Rinvio seduta per mancanza del numero legale. |
48 |
13/11/2019 |
Chiusura della seduta di prosecuzione per mancanza del numero legale. |
49 |
28/11/2019 |
Assestamento generale di bilancio e salvaguardia degli equilibri per l'esercizio 2019 ai sensi degli artt. 175, comma 8, e 193 del D.Lgs. n. 267/2000 e interventi preliminari. |
50 |
06/12/2019 |
Approvazione verbali seduta del 21/10/2019. |
51 |
06/12/2019 |
Approvazione verbali seduta del 06/1172019. |
52 |
06/12/2019 |
Modifica art. 7, comma 3 (Commissioni consiliari permanenti - Costituzione e composizione) e art. 14, comma 5 (Esercizio del mandato elettivo) del regolamento del Consiglio Comunale. |
53 |
06/12/2019 |
Sentenza del Tribunale di Catania Quinta Sezione Civile n. 1675/2019. Riconoscimento di debito fuori bilancio in favore di Medi Appalti s.r.l. RINVIO SEDUTA PER MANCANZA DEL NUMERO LEGALE. |
54 |
07/12/2019 |
Chiusura della seduta di prosecuzione per mancanza del numero legale. |
55 |
17/12/2019 |
Rinvio seduta per mancanza dle numero legale. |
56 |
18/1272019 |
Variante urbanistica al vigente Piano regolatore Generale "Riclassificazione urbanistica delle aree oggetto delle sentenze TAR Catania n. 1381/20017 e C.G.A. n. 976/2002" adottata con delib. C.C. n. 27 del 02/08/2018 - Controdeuzioni alle osservazioni pervenute - RINVIO ARGOMENTO. |
57 |
18/12/2019 |
Sentenza del Tribunale di Catania Quinta Sezione Civile n. 1675/2019. Riconoscimento di debito fuori bilancio in favore di Medi Appalti s.r.l. CHIUSURA DELLA SEDUTA DI PROSECUZIONE PER MANCANZA DEL NUMERO LEGALE. |
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|
ANNO 2020 |
01 |
14/01/2020 |
Rinvio seduta per mancanza del numero legale. |
02 |
15/01/2020 |
Chiusura della seduta di prosecuzione per mancanza del numero legale. |
03 |
27/01/2020 |
Rinvio seduta per mancanza del numero legale. |
04 |
28/01/2020 |
Chiusura della seduta di prosecuzione per mancanza del numero legale. |
05 |
17/02/2020 |
Rinvio seduta per mancanza del numero legale. |
06 |
18/02/2020 |
Interventi preliminari e chiusura della seduta di prosecuzione per mancanza del numero legale. |
07 |
25/02/2020 |
Approvazione verbale seduta del 28/11/2019. |
08 |
25/02/2020 |
Approvazione verbali seduta del 06/12/2019. |
09 |
25/02/2020 |
Approvazione verbali seduta del 18/12/2019. |
10 |
25/02/2020 |
Variante urbanistica al vigente Piano regolatore Generale "Riclassificazione urbanistica delle aree oggetto delle sentenze TAR Catania n. 1381/2007 e CGA n. 976/2012"", adottata con delib. C.C. n. 27 del 2/8/18. Controdeduzioni alle oservazioni pervenute - Mancata approvazione. |
11 |
25/02/2020 |
Sentenza del Tribunale di Catania Quinta Sezione Civile n. 1675/2019. Riconoscimento di debito fuori bilancio in favore di Medi Appalti s.r.l. - Mancata approvazione. |
12 |
25/02/2020 |
Sentenza della Corte di Appello di Catania n. 329/2019. Riconoscimento di debito fuori bilancio in favore del Dott. Reale Amedeo e rinvio seduta per mancanza del numero legale. |
13 |
26/02/2020 |
Chiusura della seduta di prosecuzione per mancanza del numero legale. |
14 |
03/03/2020 |
Bilancio consolidato - conto economico consolidato, stato patrimoniale consolidato e relazione sulla gestione consolidata che comprende la nota integrativa - esercizio 2018 - ai sensi dell'art. 11 bis del D.Lgs. n. 118/2011. Approvazione |
15 |
04/06/2020 |
Approvazione verbali seduta del 25/02/2020. |
16 |
04/06/2020 |
Approvazione verbale seduta del 03/03/2020. |
17 |
04/06/2020 |
Prelievo, per la trattazione, del punto 5) all'ordine del giorno e precisamente: "Mozione a firma dei Cons. Strano, Longhitano, Condorelli, Lo Sauro e Floresta, ns. prot. n. 8554 del 25/05/2020, relativa al display totem URBY". |
18 |
04/06/2020 |
Sentenza del Tribunale di Catania Quinta Sezione Civile n. 1675/2019. Riconoscimento di debito fuori bilancio in favore di Russo Alfio. |
19 |
04/06/2020 |
Approvazione del "Regolamento per l'affidamento di appalti pubblici di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria ai sensi dell'art. 36 del D.Lgs 50/2016 come modificato dalla Legge 14 Giugno 2019, n. 55. |
20 |
15/06/2020 |
Acconto IMU 2020 - Determinazioni. |
21 |
30/07/2020 |
Approvazione verbali seduta del 04/06/2020 |
22 |
30/07/2020 |
Approvazione verbale seduta del 15/06/2020 |
23 |
30/07/2020 |
Interrogazione ns. prot. n. 5601 del 26/03/2020, presentata dai Cons. Strano G, Longhitano A, Condorelli G, Lo Sauro V e Floresta O, relativa a “Sospensione e differimento pagamento tributi comunali e ingiunzioni |
24 |
30/07/2020 |
Interrogazione ns. prot. n. 5724 del 30/03/2020, presentata dai Cons. Strano G, Longhitano A, Condorelli G, Lo Sauro V e Floresta O, relativa a “Sospensione per tutti i contribuenti di Sant’Agata li Battiati dei tributi comunali e ingiunzioni |
25 |
30/07/2020 |
Interrogazione ns. prot. n. 5836 del 01/04/2020, presentata dai Cons. Strano G, , Lo Sauro V, Longhitano A, Floresta O e Condorelli G, relativa a “Soluzione igienizzante prodotta dai laboratori dell’Università degli Studi di Catania – Richiesta di disponibilità al ritiro da parte dei Cons. Strano e Lo Sauro |
26 |
30/07/2020 |
Interrogazione ns. prot. n. 6008 del 06/04/2020, presentata dai Cons. Strano G, Lo Sauro V, Longhitano A, Floresta O e Condorelli G, relativa a “Soluzione igienizzante prodotta dai laboratori dell’Università degli Studi di Catania – Richiesta di disponibilità al ritiro da parte dei Cons. Strano e Lo Sauro” - Sollecito |
27 |
30/07/2020 |
Interrogazione ns. prot. n. 6058 del 06/04/2020, presentata dai Cons. Strano G, Longhitano A, Condorelli G, Lo Sauro V e Floresta O, relativa a Riduzione dell’addizionale comunale IRPEF e dell’imposta IMU |
28 |
30/07/2020 |
Schema di Regolamento per la disciplina dell’imposta municipale propria |
29 |
30/07/2020 |
Determinazione delle aliquote I.M.U. |
30 |
01/09/2020 |
Rinvio seduta per mancanza del numero legale. |
31 |
02/09/2020 |
Interrogazione presentate dai cons. Strano Grazia, Longhitano Angelo, Condorelli Giuseppa, Lo Sauro Vittorio e Floresta Otello: 1) ns prot. n. 5601 del 26.03.2020 Sospensione e differimento pagamento tributi comunali e ingiunzioni; 2) ns. prot. n. 5724 del 30.03.2020 Sospensione per tutti i contribuenti di Sant’Agata li Battiati dei tributi comunali e ingiunzioni; 3) ns prot. n. 5836 del 01.04.2020 Soluzione igienizzante prodotta dai laboratori dell’Università di Catania. Richiesta di disponibilità al ritiro da parte dei consiglieri Strano e Lo Sauro; 4) ns prot. n. 6008 del 06.04.2020 Soluzione igienizzante prodotta dai laboratori dell’Università di Catania. Richiesta di disponibilità al ritiro da parte dei consiglieri. Sollecito; 5) ns. prot. n. 6058 del 06.04.2020 Riduzione dell’addizionale comunale IRPEF e dell’Imposta IMU |
32 |
02/09/2020 |
Documento Unico di Programmazione (DUP) - periodo 2020/2021 (art. 170, comma 1, del D. Lgs n. 267/2000) |
33 |
02/09/2020 |
Approvazione schema di Bilancio di previsione 2020/2022 e documenti allegati |
34 |
02/09/2020 |
Sentenza di ottemperanza del Consiglio di Giustistia Amministrativa n. 440/2020. Riconoscimento di debito fuori bilancio in favore del Dr. Venerando Tosto, con riguardo alla rivalutazione monetaria e interessi legali sulla sorte capitale già liquidata con provvedimento n. 1285 del 20/11/2019. |
35 |
14/09/2020 |
Approvazione verbali seduta del 30/07/2020 |
36 |
14/09/2020 |
Approvazione della relazione sulla gestione (art. 151, comma 6 e art. 231, comma 1, D. Lgs. n. 267/2000 e art. 11, comma 6, D. Lgs. n. 118/2011), dello schema di rendiconto economico e di stato patrimoniale 2019. |
37 |
29/09/2020 |
Determinazione delle aliquote IMU - precisazioni prospetto delle aliquote da pubblicare sul portale del federalismo fiscale. |
38 |
29/09/2020 |
Variazioni al bilancio di previsione finanziario 2020/2022 (art. 175, comma 2, del D. Lgs. n. 267/2000). |
39 |
29/09/2020 |
Proposta di deliberazione di approvazione delle tariffe della tassa sui rifiuti per l'anno 2020 - conferma del piano economico finanziario e del piano tariffario 2019 approvati con Delibera del C.C. n. 3 del 23.01.2019. |
40 |
29/10/2020 |
Proposta di deliberazione per le agevolazioni straordinarie soggette a condizione sospensiva ai fini Tari 2020 - Tosap 2020 e Imposta Pubblicità 2020 articolo 11 legge regionale n. 9/2020 – Fondo Perequativo degli Enti Locali Art. 11 L.R. n.9/2020 |
41 |
14/12/2020 |
Approvazione verbali seduta del 02/09/2020 |
42 |
14/12/2020 |
Approvazione verbale seduta del 14/09/2020 |
43 |
14/12/2020 |
Approvazione verbali seduta del 29/09/2020 |
44 |
14/12/2020 |
Sentenza del Tribunale di Catania – Sezione Lavoro n. 771/2020. Riconoscimento di debito fuori bilancio in favore del Geom. Alberti Carlo |
45 |
14/12/2020 |
Assestamento Generale di bilancio e salvaguardia degli equilibri per l’esercizio 2020 ai sensi degli artt. 175, comma 8 e 193 del D. Lgs. n. 267/2000 |
46 |
14/12/2020 |
Approvazione dell’aggiornamento del “Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari per l’anno 2020” ai sensi dell’art. 58 del D. Lvo n. 112/08 convertito in legge n. 133/08 |
47 |
14/12/2020 |
Approvazione del “Programma triennale delle OO.PP. triennio 2020-2022 e del programma biennale degli acquisti di forniture e servizi biennio 2020-2021” ai sensi dell’art. 21 del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. |
48 |
23/12/2020 |
Bilancio consolidato dell'esercizio 209 ai sensi dell'art. 11-bis del D. Lgs. n. 118 - Presa d'atto. |
49 |
23/12/2020 |
Comunicazione del Sindaco. |
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ANNO 2021 |
01 |
18/01/2021 |
Rinvio seduta per mancanza del numero legale |
02 |
19/01/2021 |
Approvazione verbale seduta del 29/10/2020 |
03 |
19/01/2021 |
Approvazione verbali seduta del 14/01/2021 |
04 |
19/01/2021 |
Ratifica delibera GM n. 96/2020 - Approvazione della proposta transattiva dell'organismo di mediazione n. 321/2020 - Procedimento Valenti Carlo Francesco Maria / Comune di Sant'Agata li Battiati |
05 |
15/03/2021 |
Rinvio seduta per mancanza del numero legale |
06 |
16/03/2021 |
Approvazione verbali seduta del 23/12/2020. |
07 |
16/03/2021 |
Approvazione verbale seduta del 19/01/2021 |
08 |
16/03/2021 |
Interrogazione pervenuta tramite mail pec comunale in data 28.02.2021 a firma del Cons. Floresta O. relativa alla Legge 56/2014 art. 1 comma 137 e rinvio argomento. |
09 |
16/03/2021 |
Istituzione del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria e del canone di concessione per l’occupazione delle aree e degli spazi appartenenti al demanio o al patrimonio indisponibile, destinati a mercati realizzati anche in strutture attrezzate – Approvazione provvisoria. |
10 |
12/04/2021 |
Interrogazione prot. n. 16214 del 12/10/2020 del Cons. o. Floresta avente ad oggetto: “Nota prot. n. 14596 del 15/09/2020 – Razionalizzazione della struttura organizzativa dell'Ente e della suddivisione in settori”. |
11 |
12/04/2021 |
Interrogazione pervenuta tramite maill pec comunale in data 28/01/2021 a firma del Cons. Floresta O. relativa alla Legge 56/2014 art. 1 comma 137. |
12 |
12/04/2021 |
Modifica al Regolamento del Consiglio Comunale, art. 10 comma 3 – Rinvio argomento. |
13 |
12/04/2021 |
Riduzione della zona di rispetto cimiteriale per la realizzazione di un parcheggio privato ai sensi del comma 5 dell'art. 338 del R.D. 27.7.1934 n. 1265 (T.U. Leggi sanitarie) – Rinvio argomento. |
14 |
28/04/2021 |
Approvazione del Documento Unico di Programmazione (DUP) – periodo 2021/2023 per la presentazione al Consiglio Comunale (art. 170, comma 1, del D.Lgs 267/2000). |
15 |
28/04/2021 |
Approvazione schema del bilancio di previsione 2021-2023 e documenti allegati. |
16 |
24/05/2021 |
Approvazione verbali seduta del 16/03/2021 |
17 |
24/05/2021 |
Riduzione della zona di rispetto cimiteriale per la realizzazione di un parcheggio privato ai sensi del comma 5 dell'art. 338 del R.D. 27.7.1934 n. 1265 (T.U. leggi sanitarie). |
18 |
24/05/2021 |
Modifiche al Regolamento del Consiglio Comunale, art. 10 comma 3. |
19 |
28/06/2021 |
Rinvio seduta per mancanza del numero legale. |
20 |
29/06/2021 |
Approvazione verbali seduta del 12/04/2021. |
21 |
29/06/2021 |
Approvazione verbali seduta del 28/04/2021. |
22 |
29/06/2021 |
Approvazione dell'aggiornamento del “Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari per l’anno 2021” ai sensi dell'art. 58 del D. Lvo n. 112/08 convertito in legge n. 133/08. |
23 |
29/06/2021 |
Verifica della quantità e della qualità di aree e fabbricati da destinarsi alla residenza e alle attività produttive o terziarie che potranno essere ceduti in proprietà od in diritto di superficie provvedimenti per il 2021 – Non disponibilità – Rinvio Argomento |
24 |
29/06/2021 |
Approvazione del "Programma Triennale delle Opere Pubbliche triennio 2021-2023" e del "Programma Biennale degli Acquisti di Forniture e Servizi biennio 2021-2022" ai sensi dell'art. 21 del D.lgs 50/2016 e ss.mm.ii. |
25 |
26/07/2021 |
Rinvio seduta per mancanza del numero legale. |
26 |
27/07/2021 |
Approvazione verbali seduta del 24/05/2021. |
27 |
27/07/2021 |
Verifica della quantità e della qualità di aree e fabbricati da destinarsi alla residenza e alle attività produttive o terziarie che potranno essere ceduti in proprietà od in diritto di superficie provvedimenti per il 2021 |
28 |
27/07/2021 |
Agevolazioni straordinarie soggette a condizione sospensiva ai fini Tari 2021- Tosap 2021 articolo 11 legge regionale N. 9/2020- Fondo Perequativo degli Enti Locali Art.11 L.R. n.9/2020 – Anno 2021- Variazione al bilancio al dup e al bilancio di previsione anno 2021-2023 . |
29 |
27/07/2021 |
Attuazione art. 6 D.L. 73 del 25.05.2021 – Misure urgenti connesse all'emergenza Covid-19 – Agevolazioni TARI per l'anno 2021. |
30 |
07/09/2021 |
Approvazione verbali seduta di prosecuzione del 29/06/2021. |
31 |
07/09/2021 |
Approvazione verbali seduta di prosecuzione del 27/07/2021. |
32 |
07/09/2021 |
Variazione di Bilancio di previsione finanziario 2021/2023 (art. 175, comma 2, del D. Lgs. n. 267/2000) Adeguamento per nuovi stanziamenti. |
33 |
07/09/2021 |
Tassa sui rifiuti (TARI): Approvazione del Piano Economico-Finanziario del servizio di gestione dei rifiuti e delle tariffe per l'anno 2021. |
34 |
07/09/2021 |
Approvazione del rendiconto dell’esercizio 2020 e del conto economico e di stato patrimoniale 2020-della relazione sulla gestione (art. 151, comma 6 e art. 231, comma 1, d.lgs. n. 267/2000 e art. 11, comma. 6, d.lgs. n. 118/2011). |
35 |
13/09/2021 |
Nomina del Collegio dei Revisori dei Conti per il triennio 2021/2024 – Art. 10 della Legge Regionale n. 3 del 17/03/2016 come sostituito dall'art. 6 della Legge Regionale n. 17 dell'11/08/2016 – Determinazione compenso – art. 241 del D. Lgs. 267/2000. |
36 |
13/09/2021 |
Nuova localizzazione del distributore di carburanti zona territoriale omogenea “F5A del PRG vigente su via Turi Ferro”. Adozione della variante urbanistica al vigente Piano Regolatore Generale. |
37 |
13/09/2021 |
Relazione annuale del Sindaco sullo stato di attuazione del programma ai sensi dell'art. 17 della L.R. n. 7 del 26/08/1992 e ss.mm.ii. |
38 |
30/09/2021 |
Rinvio seduta per mancanza del numero legale |
39 |
01/10/2021 |
Approvazione della Convenzione per la gestione in forma associata dei servizi e degli interventi sociali e socio-sanitari distrettuali (ex art.30 D. Lgs. n.267/2000) pubblicata in GURS n. 30 del 30 luglio 2021. |
40 |
01/10/2021 |
Approvazione del disciplinare per l'organizzazione e il funzionamento del distretto socio-sanitario 19 e relativi costi di gestione ufficio di Piano – Gestione in forma associata dei servizi e degli interventi sociali e socio-sanitari distrettuali. |
41 |
23/11/2021 |
Surroga del Cons. Otello Floresta, dimissionario, con il Sig. Sergio Di Benedetto. Verifica delle condizioni di eleggibilità, candidabilità ed incompatibilità. Giuramento |
42 |
23/11/2021 |
Approvazione verbali seduta del 07//09/2021 |
43 |
23/11/2021 |
Approvazione verbali seduta del 13/09/2021 |
44 |
23/11/2021 |
Approvazione del “Regolamento per l'assegnazione e gestione degli orti urbani su terreni di proprietà del comune di Sant'Agata li Battiati”. |
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ANNO 2022 |
1 |
14/02/2022
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Revoca e riapprovazione della relazione sulla gestione e degli di Conto Economico ( CE ) e di Stato Patrimoniale ( SP ) 2020, approvati con deliberazione di C.C. n. 34 del 07.09.2021 |
2 |
14/02/2022 |
Schema di bilancio consolidato dell'esercizio 2020 ai sensi dell'art. 11-bis del D.Lgs. n. 118/2011 |
3 |
29/03/2022 |
Approvazione Documento Unico di Programmazione 2022-2024 e allegati |
4 |
29/03/2022 |
Approvazione schema di bilancio di previsione 2022/2024 e documenti allegati |
5 |
30/03/2022 |
Sentenza del giudice di Pace di Mascalucia n.131/2020. Riconoscimento di debito fuori bilancio in favore di Faro andrea e Faro Antonino |
6 |
30/03/2022 |
Sentenza del Tribunale di Catania Sezione Lavoro n.2803/2021. Riconoscimento di debito fuori bilancio in favore di Matilde Caterina Cucinotta |
7 |
30/03/2022 |
Adeguamento compenso dei revisori dei Conti del Comune di Sant’Agata Li Battiati - Rinvio |
8 |
28/04/2022 |
Approvazione verbali seduta di prosecuzione del 01/10/2021 |
9 |
28/04/2022 |
Approvazione verbali seduta del 23/11/2021 |
10 |
28/04/2022 |
Approvazione verbali seduta di prosecuzione del 30/12/2021 |
11 |
28/04/2022 |
Approvazione verbali seduta del 14/02/2022 |
12 |
28/04/2022 |
Approvazione schema di convenzione ex art. 30 del T.U.E.L. per l'attuazione del programma “Investimenti in progetti di rigenerazione urbana” (art. 1, comma 534 della legge 234/2021) tra i Comuni di Sant'Agata Li Battiati e Viagrande |
13 |
28/04/2022 |
Adeguamento compenso dei Revisori dei Conti del Comune di Sant'Agata li Battiati |
14 |
28/04/2022 |
Piano di miglioramento dei servizi della polizia locale per il triennio 2022/2024 ex art. 13 L.R. 17/1990 |
15 |
28/04/2022 |
Sentenza del Tribunale civile di Catania n. 2898/2021 . Riconoscimento di debito fuori bilancio in favore di Consorzio Asi |
16 |
10/05/2022 |
Regolamento per l'istituzione e la disciplina del canone unico patrimoniale – Legge 160/2019 |
17 |
10/05/2022 |
Legge Regionale n. 9 del 12 maggio 2020, art. 11, comma 1. Ratifica con modifica della scheda, di cui all'allegato 3 all'Intesa della Conferenza Regione Enti Locali, per l’anno 2021 approvata con deliberazione di G.M. n. 54 del 29.07.2021 |
18 |
10/05/2022 |
Sentenza del Tribunale Civile di Catania n. 1903/2020. Riconoscimento di debito fuori bilancio in favore di Chiarenza Fabio e Chiarenza Filippo |
19 |
10/05/2022 |
Ricognizione dell'assetto complessivo delle partecipazioni in società, anno 2021, ai sensi dell'art. 20 del D.lgs. 19 agosto 2016 n. 175(TUSP) |